Lucifer, Brianna Hildebrand e Merrin Dungey si uniscono al cast della sesta stagione

Lucifer, Brianna Hildebrand e Merrin Dungey si uniscono al cast della sesta stagione
di

La sesta e ultima stagione di Lucifer aggiungerà due nuovi nomi al suo cast: Brianna Hildebrand e Merrin Dungey. Ma scopriamo quali ruoli ricopriranno le due attrici.

Dobbiamo ancora vedere cosa ci riserverà la seconda parte della quinta stagione di Lucifer, ma sappiamo già chi incontreremo in quella successiva.

Fate largo a Sonya e Rory, le due nuove aggiunte interpretate rispettivamente da Merrin Dungey (Big Little Lies, The Resident) e Brianna Hildebrand (Deadpool, Trinkets).

Stando alla descrizione ufficiale dei personaggi, Dungey a.k.a. Sonya sarà "una seriosa poliziotta in divisa che formerà un improbabile legame con Amenadiel (DB Woodside)".

Hildebrand ovvero Rory sarà invece "un angelo ribelle e pronta a combinare guai, che spera di seguire le orme di Lucifer (Tom Ellis). Realizzerà presto però che Lucifer non è esattamente il diabolico fratellone che sperava di emulare".

Sarà interessante vedere come questi nuovi arrivi si integreranno al già consolidato ensemble che abbiamo visto finora, e quanto cambieranno le cose a seguito della loro comparsa.

Intanto, è recentemente stato rivelato il titolo del primo episodio della sesta stagione, mentre qui trovate la nostra recensione della prima parte della quinta stagione di Lucifer.

E voi, che ne avete pensato dei primi episodi della quinta stagione di Lucifer? Fateci sapere nei commenti.