Lucifer, cosa bisogna aspettarsi dalla stagione 6? Risponde il produttore

Lucifer, cosa bisogna aspettarsi dalla stagione 6? Risponde il produttore
di

Archiviata la quinta stagione di Lucifer, sono molte le domande sul futuro della serie Netflix e Chris Rafferty, scrittore e produttore esecutivo dello show, ha voluto anticipare qualche particolare sull'ultima stagione.

"Quando ci siamo trovati di fronte ad un'altra stagione - uh oh! Chloe non è più un detective! Cosa facciamo per i casi della settimana? Fortunatamente, non si può rimuovere lo spirito del detective da Chloe", ha detto Rafferty a LCL Reviews . "E non abbiamo avuto problemi a trovare la spinta narrativa per le storie nel nostro arco finale della stagione. Semmai, ci ha spinto ad essere più creativi che mai. I nostri 'casi' saranno più personali che mai, permettendoci di concentrarci davvero sul nostro cast principale mentre ci avviciniamo alla fine". Rafferty ha anche anticipato che la sesta stagione darà ai fan "alcune risposte alle domande che non sapevano nemmeno di avere".

Mentre sembra ormai certo che ritroveremo un personaggio morto nella stagione 5 di Lucifer, l'autore ha spiegato cosa accadrà ai protagonisti: "Lucifer capirà se stesso meglio che mai, Chloe affronterà il loro passato e la storia di Dan non è ancora finita. Vedrai un po' meno roba da poliziotti e alcune cose più selvagge - cose che non avrei mai pensato che avremmo fatto nel nostro show, cose di cui sono davvero entusiasta. Sarà tutto diverso. Non solo perché abbiamo dovuto girare sotto le restrizioni di Covid, ma anche perché abbiamo davvero voluto concentrarci sul fatto di dare a ogni personaggio il finale che meritava. Mi piace pensare all'intera stagione come a una serie di finali, non solo agli episodi finali".

Intanto facciamo il punto della situazione, sull'uscita della stagione 6 di Netflix.