Netflix

Lucifer, l'emozionante foto di Tom Ellis e Lauren German prima del lockdown

Lucifer, l'emozionante foto di Tom Ellis e Lauren German prima del lockdown
di

La quinta stagione di Lucifer è tra le tante produzioni costrette all'interruzione dalla pandemia di coronavirus e dal conseguente lockdown, e come sappiamo è ferma da marzo. Non è possibile al momento prevedere una data di uscita, ma per ingannare l'attesa lo showrunner Joe Henderson ha pubblicato nei giorni scorsi una foto dal set.

Nell'immagine, che si può vedere nel tweet in calce alla news, i due protagonisti della serie Tom Ellis e Lauren German (ossia Lucifer e Decker) sono distesi su un prato, e la didascalia recita: "La mia #lastnormalphoto proviene dal set di Lucifer. Abbiamo interrotto la produzione pochi giorni dopo, ma Dio che bella giornata (e anche Tom Ellis e Lauren German non sono male)".

Guardando quest'immagine, i fan di Lucifer in crisi d'astinenza potrebbero iniziare a fare congetture sul futuro della serie. L'ambientazione della foto sembra, per così dire, paradisiaca: potrebbe essere, chissà, la conferma che nella quinta stagione i nostri eroi arriveranno anche nel giardino dell'Eden.

Un'altra questione su cui il pubblico si interroga è se ci sarà o no una sesta stagione. Fino a poco tempo fa sembrava che Netflix volesse porre fine a Lucifer dopo la stagione 5, mentre negli ultimi tempi sembra si stia facendo strada l'ipotesi di andare avanti ancora un po', ma in questo momento è tutto in divenire.

Quanto è interessante?
2