Lucifer, Joe Henderson promette: "Nella stagione 6 l'episodio più dark mai scritto"

Lucifer, Joe Henderson promette: 'Nella stagione 6 l'episodio più dark mai scritto'
di

In attesa della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, comincia già a delinearsi la sesta, che segnerà la conclusione della serie con Tom Ellis. Nei giorni scorsi sono stati rivelati i titoli di alcuni episodi, e a quanto pare c'è da aspettarsi grandi cose dal terzo, intitolato Yabba Dabba Do Me. Ne ha parlato il co-showrunner Joe Henderson.

Come si può vedere nel tweet in calce alla notizia, infatti, Henderson ha definito l'episodio 6x03 di Lucifer "il più oscuro e allo stesso tempo il più leggero che abbia mai scritto". Si prospetta quindi una vera altalena di emozioni. "È semplicemente STRANO in tutti i miei modi preferiti" ha aggiunto per stuzzicare ulteriormente i suoi follower.

L'account ufficiale della "stanza degli scrittori" di Lucifer sta sfidando i fan a indovinare i titoli dei nuovi episodi, rivelando poi alcuni piccoli dettagli. In questo caso, è stato proprio Joe Henderson a retwittare l'ultimo post, che lo invitava a "vuotare il sacco" e a rivelare il misterioso significato del titolo, che sembra richiamare un tormentone di Fred Flintstone de Gli Antenati.

I primi otto episodi della quinta stagione di Lucifer sono stati pubblicati lo scorso agosto, mentre Netflix non ha ancora comunicato ufficialmente una data di uscita per la seconda metà.

Per altri approfondimenti su Lucifer, rimandiamo alla recente notizia dell'ingresso nel cast di due nuove attrici.