Lucifer: Kevin Alejandro ringrazia i fan in vista della stagione finale

Lucifer: Kevin Alejandro ringrazia i fan in vista della stagione finale
di

Dopo aver promesso un grande finale per Lucifer 5, il membro del cast Kevin Alejandro ha approfittato di una recente intervista per ringraziare personalmente tutti i fan che hanno sostenuto lo show nel corso degli anni.

"I nostri fan sono l'unica ragione per cui la serie funziona" ha detto l'interprete del Detective Dan Espinoza a Digital Spy. "È incredibile vedere come tante persone differenti siano legate alle nostre storie."

Se Lucifer è arrivato alla sua quinta e ultima stagione è anche grazie ai suoi fan, visto che la Fox aveva deciso di cancellarla dopo la messa in onda della terza stagione. È in seguito alla campagna #SaveLucifer, infatti, che Netflix ha deciso di acquistare la serie e portarla alla conclusione.

"Anche se Lucifer è basata su situazioni sopra le righe, di base è una serie molto umana" ha spiegato l'attore. "Abbiamo a che fare con autentici scontri emotivi ai quali chiunque può relazionarsi. È molto commovente assistere al caloroso abbraccio che i fan riservano al nostro show, e siamo onorati vi avere un legame così forte con loro. Grazie #Lucifans per affrontare questo viaggio insieme a noi!"

Le prime quattro stagioni di Lucifer, lo ricordiamo, sono attualmente disponibili su Netflix. Nel frattempo proseguono le riprese di Lucifer 5 in vista di un'uscita prevista per il 2020, ed è inoltre confermato che la stagione finale sarà composta da 16 episodi.

Quanto è interessante?
1