Lucifer: lezioni di teologia e misteriosi furti, negli episodi in onda su Italia 1

Lucifer: lezioni di teologia e misteriosi furti, negli episodi in onda su Italia 1
di

La notizia che la quinta stagione di Lucifer avrà nuovi episodi, portando quindi l'atto finale della serie a raggiungere un totale di sedici, avrà sicuramente reso felici i fan. Questo potrebbe essere un ulteriore stimolo per recuperare la prima stagione in onda anche questo weekend all'interno del palinsesto televisivo di Italia 1.

Il figlio prediletto e Le ali ci faranno compagnia durante questo caldo pomeriggio di luglio, e assisteremo al personaggio interpretato da Tom Ellis impegnato in misteriose ricerche che lo porteranno a confrontarsi in modo inaspettato con Linda e, sopratutto, a fare un'importante scoperto che riguarda le sue ali.

Scopriamo insieme altri dettagli relativi agli episodi che saranno trasmessi domani all'interno della programmazione di Italia 1:

  • Il figlio prediletto; ep. 05. Sabato 27 luglio, 16:30.

Lucifer viene a conoscenza del fatto che il suo container è stato rubato da un individuo sconosciuto. Il nostro protagonista per riuscire a fare luce sulla vicenda, decide di collaborare nuovamente con Chloe. Nel frattempo Amenadiel riesce a far venire il dubbio a Linda sulla vera identità di Lucifer.

  • Le ali; ep. 06. Sabato 27 luglio, 17:21.

Amendaiel rivela un'importante informazione a Lucifer: in caso di morte tornerebbe all'inferno. Nonostante ciò, Lucifer continua la ricerca delle sue ali, chiedendo ancora una volta l'aiuto di Chloe a cui promette di ricambiare il favore. Il sovrano degli inferi riesce a recuperare le sue ali, ma ciò comporta anche l scoperta di una scomoda verità.

Cosa ne pensate della prima stagione di Lucifer? Se state aspettando con trepidazione l'uscita della quinta, potete ingannare l'attesa visionando la prima foto sul set con Tom Ellis.