Lucifer: le migliori 5 scene della celebre serie tv

Lucifer: le migliori 5 scene della celebre serie tv
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La prima metà della quinta stagione di Lucifer è stata piena di colpi di scena che hanno lasciato i fan desiderosi di vedere la seconda parte. Da poco, però, le prime stagioni sono arrivate in chiaro su Italia 1 e quindi molte persone che non hanno l'abbonamento a Netflix stanno recuperando solo ora questa serie televisiva.

Per coloro i quali, quindi, stanno solo adesso iniziando ad apprezzare Lucifer, sappiate che ci sono degli episodi che non dovete assolutamente perdere. Ecco i più importanti 5 episodi di queste cinque stagioni:
  1. Un bel giorno per morire (episodio 13, stagione 2): questo episodio ha fatto trattenere il fiato ai fan sul futuro di Chloe. La squadra indaga su un killer che costringe gli individui a prendere decisioni gravi per testare la sua teoria. Nel seguito, Chloe sta per morire e solo Lucifer può salvarla. È disposto a tornare all'Inferno per trovare la risposta, ma rimane intrappolato nel suo stesso inferno tortuoso pieno di sensi di colpa. Gli eventi mettono a dura prova Lucifer che decide di prendere una decisione affrettata.
  2. La vera essenza del Diavolo (episodio 24, stagione 3): è considerata una delle migliori puntate dell'intera stagione e mostra le conseguenze lasciate da La quintessenza dei Deckerstars. La squadra scopre la verità su Pierce ed elabora un piano per catturare i suoi complici e assicurarlo alla giustizia. Solo Lucifer sa chi è veramente e come ucciderlo. Nel tentativo di salvare Chloe, Lucifer si mette nel fuoco incrociato e usa le sue ali per proteggerli. L'episodio prende una svolta inaspettata quando Chloe si trova di fronte a chi è veramente Lucifer e alla sua vera natura.
  3. Salvare Lucifer (episodio 9, stagione 4): la trama dell'episodio ruota attorno all'omicidio di una sorella dell'agente immobiliare. Mentre si svolgono le indagini, Lucifer e Chloe lo aiutano a trovare la verità affinché tutto possa ritornare alla normalità. Contemporaneamente Eva provoca inconsapevolmente l'inizio della profezia che speravano di fermare a tutti i costi.
  4. Chi è il nuovo re dell'inferno? (episodio 10, stagione 4): è l'episodio finale della quarta stagione e ha lasciato i fan con un cliffhanger e con grande attesa per la quinta stagione. Mentre Lucifer torna nella sua tranquillità, l'omicidio di un rapper è più complicato di quanto sembri. Dromos (Graham McTavish), un demone infernale, abita la Terra e infrange il divieto di Lucifer sui beni fisici. Non vuole altro che Lucifer, il suo re, per tornare sul suo trono all'Inferno. Una volta capito che Lucifer non ha intenzione di tornare e di vivere la vita sulla Terra, escogita un piano. Solo un angelo può sedersi sul trono dell'Inferno e sa dove trovarne uno.
  5. Spoiler Alert (episodio 8, stagione 5): l'ultimo episodio della prima metà della quinta stagione ha lasciato i fan letteralmente a bocca aperta. Questo è dovuto al fatto che un certo grande personaggio celeste fa finalmente la sua grande apparizione. La trama continua dall'episodio precedente quando Chloe si rende conto che potrebbero non aver catturato il loro assassino. Questo rappresenta una minaccia per qualcuno a cui tiene. Nel frattempo, Michael continua a fare i suoi giochi mentali con Mazikeen, finendo in una gigantesca rissa tra Lucifer, Michael, Amenadiel e lei all'interno del distretto. Questo finché non appare una luce bianca brillante.
Quanto è interessante?
1