Lucifer: nella quarta stagione, su Netflix, vedremo importanti personaggi!

di

Recentemente, e con grande gioia dei fan, Lucifer, invece di essere cancellato, è stato "trasferito" a Netflix. I Produttori esecutivi, Joe Henderson e Ildy Modrovich parlano dei cambiamenti che vedremo nel corso della season 4.

Secondo quanto riportato da TVLine, Henderson ha rivelato che "la quarta stagione introdurrà un personaggio del passato di Lucifer che porterà una nuova luce su tutto."

Il personaggio in questione non sarà Azrael, anche se molti potrebbero pensarlo. Infatti già si sa che lo vedremo nel corso della stagione 4. Durante l'intervista, i due hanno anche scherzato sul fatto che il grande villain della stagione entrante potrebbe essere Dan Espinoza, il personaggio interpretato da Kevin Alejandro.

"Lo scherzo che sta andando in giro nella stanza degli autori è che Dan ha sviluppato un gusto per l'omicidio", ha detto Henderson. "Nella seconda stagione, lui e Maze hanno aiutato ad eliminare il tizio che ha ucciso il padre di Chloe, quindi la battuta è che, avendo avuto un assaggio di come ci si sente ad ammazzare qualcuno, ora non può farne a meno. Quindi ogni volta che Dan non è sullo schermo, è perché è impegnato ad uccidere qualcuno. Lui, di certo, ha un lato oscuro."

Tutti pronti per vedere la quarta stagione di Lucifer? Il serial verrà presentato al San Diego Comic-Con del prossimo mese e dovrebbe approdare su Netflix a metà del 2019.

Quanto è interessante?
4