
Lucifer non mente, ma Tom Ellis sì. E poi si scusa coi fan dell'Arrowverse
INFORMAZIONI SCHEDA
A quanto pare, dopotutto, anche Lucifero in persona può mentire. O almeno, se non proprio lui può farlo di sicuro Tom Ellis, l'attore che gli dà il volto nell'omonima serie Netflix, e che aveva sempre negato una sua partecipazione al crossover dell'Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite.
Nell'episodio di martedì scorso di The Flash, terza parte dell'evento crossover di The CW, Tom Ellis è stato però smentito dai fatti e Lucifer è apparso in Crisi sulle Terre Infinite. Come abbiamo visto, è apparso quando Diggle (David Ramsey), Mia (Katherine McNamara) e Constantine (Matt Ryan) si sono diretti sul suo pianeta, Earth-666, per riportare nel suo corpo l'anima di Arrow / Oliver Queen (Stephen Amell), ucciso dopo una serrata battaglia con i demoni guidati dall'Anti-Monitor. Lucifer Morningstar concede ai tre l'accesso agli Inferi, scatenando così i fan della serie e del personaggio.
Dopo la messa in onda dell'episodio, così, Tom Ellis si è scusato su Twitter con i suoi follower per aver mentito, cercando però di chiarire che era una bugia a fin di bene, e a loro vantaggio.
"OK, mi dispiace di aver mentito sulla mia presenza in #CrisisOnInfinteEarths!" ha scritto l'attore. "MA stavamo cercando disperatamente di mantenere il segreto, ma poi sfortunatamente alcuni paparazzi hanno rovinato la sorpresa... quindi... è stato un leggero tentativo di rimettere il genio nella bottiglia. Lucifer tuttavia non mente."
Vi ha convinto? Lo perdonate? Crisi sulle Terre Infinite riprenderà soltanto il 14 gennaio. Per ingannare l'attesa, potete dare un'occhiata al promo pubblicato da The CW.
Ok I’m sorry I fibbed about being in #CrisisOnInfinteEarths !!! BUT we were desperately trying to keep it a surprise but then unfortunately some paparazzi spoiled the surprise...so...it was a mild attempt to put the genie back in the bottle.#lucifer however does not lie. 🙏🏼😈
— tom ellis (@tomellis17) December 11, 2019
Altri contenuti per Arrowverse
- Arrow: la star Katie Cassidy sulle storie di supereroi: "facciamo qualcosa di diverso!"
- Arrowverse, il franchise televisivo DC è giunto al capolinea?
- Il papà dell'Arrowverse Greg Berlanti spiega la popolarità delle serie sui supereroi
- Arrowverse, dalla tv ai fumetti: arriva la serie canonica dei supereroi di The CW
- Arrowverse, David Ramsey sarà ancora Diggle nella nuova serie The CW
Arrowverse

Contenuti più Letti
- 12 commentiGame of Thrones, George R.R. Martin: "So di essere lento a scrivere, ma quanta cattiveria"
- Diavoli 2 Recensione: Borghi e Dempsey non ripetono la magia su Sky
- 8 commentiStranger Things 4 Recensione: una stagione gigantesca e ambiziosa
- 3 commentiObi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ne è certo: "Non è come The Mandalorian"
- Love, Death e Robots 3, Alberto Mielgo parla del suo episodio: "Una sfida complessa"
- 1 commentiThe Last of Us, nuove modifiche in vista: ci sarà anche la mamma di Ellie?
- 1 commentiStranger Things 4, Winona Ryder elogia Sadie Sink: "Sarà la prossima Meryl Streep"
- Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor si racconta: "Ecco perché ho scelto di tornare in Star Wars"
- Only Murders in the Building 2, trailer italiano e poster: quando esce su Disney Plus?
- 5 commentiAlias: le star dello show vogliono un reboot della serie: "Si sbrighino, pero!"