di

Le nuove immagini di Lucifer ci ricordano che le nuove puntate sono alle porte, ma se avete bisogno di un ripasso e non siete in vena di un rewatch completo, Netflix vi fornisce la diabolica soluzione: un video-riassunto dell'intera quarta stagione.

In poco più di due minuti potreste così spoilerare gli eventi più significativi a tutti quei poveri diavoli che sono rimasti alla terza stagione. Si va dai problemi esistenziali del protagonista, sopraggiunti in seguito all'uccisione di un essere umano, all'inaspettata gravidanza di Linda e alla sua relazione con Amenadiel. Nei vari episodi abbiamo potuto notare l'insorgere di diversi contrasti tra Lucifer e la fidata detective Chloe, ora consapevole del lato più demoniaco del collega.

A complicare le cose, l'arrivo di Eva, il primo eccentrico amore di Lucifer. Ma il cuore, lo sappiamo, segue una strada tutta sua, anche se è del cuore di un diavolo che stiamo parlando. Il video si chiude proprio sulla dichiarazione del protagonista a Chloe e con la partenza di Lucifer.

Il resto è tutto da scoprire, ma grazie al nuovo trailer pubblicato da Netflix ci siamo fatti un'idea delle novità della quinta stagione, a partire dal doppio ruolo di Tom Ellis, che interpreterà anche il gemello Michael. Concludiamo ricordandovi che l'ultima stagione arriverà su Netflix il 21 agosto 2020.

FONTE: youtube
Quanto è interessante?
1