Lucifer, Scott Porter si unisce al cast in un ruolo misterioso

Lucifer, Scott Porter si unisce al cast in un ruolo misterioso
di

I fan di Lucifer non stanno più nella pelle: Netflix sta tenendo un'intera fanbase col fiato sospeso nell'attesa di questa seconda parte della quinta stagione di Lucifer, ma ad oggi l'esordio dei nuovi episodi sembra ancora lontano. La produzione, comunque, continua a lavorare alacremente aggiungendo anche nuovi elementi al cast dello show.

Già, perché almeno da questo punto di vista qualche gioia è stata recentemente concessa ai fan di Lucifer, che hanno visto entrare a far parte del cast della serie una leggenda come Dennis Haysbert nei panni di Dio; a lui ha fatto dunque seguito un ulteriore nome saltato fuori in queste ultime ore.

Stiamo parlando di Scott Porter: la star di Dear John e The To Do List si unirà infatti al cast di Lucifer per la seconda parte della quinta stagione e tornerà poi anche per la sesta. Ad annunciare la cosa è stato lo stesso Porter tramite un post sul suo profilo Twitter, omettendo però di parlare del ruolo che ricoprirà nello show Netflix.

Dalla produzione, in tal senso, non sono trapelate voci di alcun tipo: non resta che aspettare e scoprire quale sarà il misterioso ruolo di Scott Porter nella serie con Tom Ellis! Nei giorni scorsi, intanto, le riprese di Lucifer sono finalmente ripartite! Gli showrunner dello show, invece, sono particolarmente entusiasti dell'episodio musicale di Lucifer.

Quanto è interessante?
1