INFORMAZIONI SCHEDA
di

TvTime, il noto portale che registra le statistiche relative alle serie TV, ha pubblicato su twitter un post che mostra la classifica di gradimento degli show più visti in binge watching. Al primo posto è stato raggiunto da Lucifer con una percentuale del 5,47%.

L'annuncio da parte di Netflix della quinta e ultima stagione della serie, non sembra aver minato il desiderio da parte dei fan - e probabilmente non solo loro - di continuare a guardare Lucifer. La quarta stagione, che ha debuttato all'interno del catalogo del colosso dello streaming all'inizio di giugno, ha infatti ottenuto un notevole seguito di pubblico, sopratutto da parte di preferisce la visione perpetua del binge watching.

Lo screen mostrato da TvTime mette in evidenza come lo show sia stato il prodotto più visualizzato nelle ultime due settimane, staccando di oltre due punti percentuale Good Girls. La classifica, poi, vede la presenza di Game of Thrones al terzo posto, l'intramontabile Friends al quarto, fino ad arrivare al decimo posto occupato da Riverdale.

La serie rappresenta la trasposizione dell'omonimo fumetto scritto da Mike Carey e pubblicato da Vertigo. La prossima quinta stagione chiuderà definitivamente la saga televisiva, ma i fan hanno fatto già partire una petizione per la sesta stagione di Lucifer.

Quanto è interessante?
4