Lucifer: la Stagione 6 è ufficiale! Tom Ellis torna su Netflix

Lucifer: la Stagione 6 è ufficiale! Tom Ellis torna su Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I fan di Lucifer sono ormai abituati alle sorprese: dai tempi della paventata chiusura dello show dopo la terza stagione i colpi di scena si sono susseguiti per quanto riguarda la produzione della serie quanto e più che negli episodi della serie stessa.

Deus ex machina fu Netflix, che raccolse lo show con Tom Ellis da un abbandono ormai certo e se la assicurò per altre due stagioni (la quinta, che ancora deve debuttare sulla piattaforma, avrebbe dovuto essere quella conclusiva).

Due stagioni che ora diventano magicamente tre: Netflix ha infatti finalmente messo nero su bianco gli accordi per un'ulteriore stagione, arrivando a limare quelli che erano stati alcuni problemi di tipo contrattuale con il protagonista Tom Ellis.

Sulla volontà di Netflix di mandare avanti Lucifer per un'ulteriore stagione non c'erano infatti molti misteri, con gli sceneggiatori Modrovich e Henderson che già tempo fa avevano ricevuto i loro contratti. Il complicarsi delle cose con Ellis aveva però messo a serio rischio tutta l'operazione, che ora sembra però finalmente essersi conclusa nel migliore dei modi.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque: nel frattempo, ecco cosa sappiamo sugli episodi della quinta stagione di Lucifer; qualche tempo fa, invece, abbiamo visto in una foto i protagonisti di Lucifer prima della quarantena.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2