Notizie

    Lucifer, gli showrunner sul successo della serie: 'Siamo rimasti sbalorditi'
    notizia 22:24, 13 Settembre 2022

    Lucifer, gli showrunner sul successo della serie: "Siamo rimasti sbalorditi"

    Lucifer è andata in onda per sei appassionanti stagioni, su Fox e successivamente su Netflix, prima di concludersi definitivamente lo scorso anno. Lo show è riuscito a conquistare una grandissima fetta di pubblico, ma nel corso degli anni è stato più volte vicino ad una cancellazione definitiva.

    Lucifer, Lesley-Ann Brandt sposa la causa di PETA: 'Basta zoo alla Tiger King!'
    notizia 15:34, 23 Novembre 2021

    Lucifer, Lesley-Ann Brandt sposa la causa di PETA: "Basta zoo alla Tiger King!"

    Dopo la sesta e ultima stagione, pubblicata su Netflix a settembre, non dovremmo vedere nuovi episodi di Lucifer, e possiamo dire addio alla serie con Tom Ellis. I vari protagonisti si concentrano su nuovi progetti, e sulle cause che hanno a cuore al di là degli impegni professionali, come nel caso di Lesley-Ann Brandt.

    Lucifer 7, ecco perché non dovrebbero esserci altre stagioni

    1

    notizia 17:56, 26 Ottobre 2021

    Lucifer 7, ecco perché non dovrebbero esserci altre stagioni

    Appena uscito in data 10 settembre, il nuovo ciclo di episodi di Lucifer, fortunata serie crime a tema soprannaturale trasmessa da Netflix, è schizzato in cima alla top della piattaforma di streaming. E a ogni conclusione di serie così popolari, i fan chiedono subito a gran voce il seguito. Purtroppo, è una certezza: questa volta rimarranno delusi.

    Tom Ellis, 5 segreti che non sapevate sulla star assoluta di Lucifer
    notizia 15:42, 5 Ottobre 2021

    Tom Ellis, 5 segreti che non sapevate sulla star assoluta di Lucifer

    Lucifer, la serie con Tom Ellis, si è da poco conclusa con la stagione 6. I fan hanno detto addio al diavolo, ma non al suo attore, che vedremo presto in altri progetti. Grazie al successo dello show, Tom Ellis ha visto il suo cachet crescere in Lucifer, insieme al suo patrimonio. Ma fuori dal set è una persona comune. Ecco 5 curiosità su di lui.

    Lucifer, 5 dettagli che potreste aver perso nell'ultima stagione
    notizia 20:54, 4 Ottobre 2021

    Lucifer, 5 dettagli che potreste aver perso nell'ultima stagione

    E' arrivata per l'ultima volta su Netflix, e ora i fan si chiedono perché non ci sarà una stagione 7 di Lucifer. Secondo i produttori siamo arrivati al capolinea, e non c'è più niente da aggiungere: Lucifer si è conclusa con un finale perfetto. Dunque ai fan non resta che riguardare i vecchi episodi, notando nuovi dettagli. Noi ve ne segnaliamo 5.

    Lucifer 6, quali personaggi avrebbero meritato più spazio nel gran finale?
    notizia 22:55, 1 Ottobre 2021

    Lucifer 6, quali personaggi avrebbero meritato più spazio nel gran finale?

    Il finale di Lucifer 6 è stato considerato perfetto da molti. La serie TV con Tom Ellis ha dato infatti una degna conclusione a tutti i suoi protagonisti. Oggi ci si chiede, però, se c'è qualcuno che è stato lasciato indietro o per cui gli sceneggiatori avrebbero potuto pensare un finale migliore? Ecco cosa ne pensiamo noi.

    Lucifer 6, la classifica dei personaggi più forti della serie
    notizia 20:10, 29 Settembre 2021

    Lucifer 6, la classifica dei personaggi più forti della serie

    Lo show Netflix Lucifer si è concluso con un finale perfetto. Giunta alla sua sesta season, la serie saluta i fan in modo grandioso. Gli showrunner di Lucifer sapevano da sempre come sarebbe finita, e ogni personaggio ha avuto il suo. Ora molti si chiedono però chi sia stato il più forte di sempre: ecco la nostra classifica, dal meno al più potente.

    Lucifer 6, quanto ha guadagnato Tom Ellis grazie alla serie? Il suo cachet aggiornato

    2

    notizia 14:49, 27 Settembre 2021

    Lucifer 6, quanto ha guadagnato Tom Ellis grazie alla serie? Il suo cachet aggiornato

    Lucifer è una delle serie più seguite su Netflix. Lo show ha vissuto una vita difficile tra cancellazioni e salvataggi, e si è recentemente concluso con la sesta stagione che è stata molto apprezzata dai fan. Infatti il finale di Lucifer 6 è perfetto secondo molti. Ma adesso ci si chiede: quanto ha guadagnato Tom Ellis per vestire i panni del protagonista?

    Lucifer, il personaggio è stato ispirato a David Bowie spoiler
    notizia 23:07, 21 Settembre 2021

    Lucifer, il personaggio è stato ispirato a David Bowie

    La sesta ed ultima stagione di Lucifer è appena uscita su Netflix, lo spettacolo è basato sui fumetti di Neil Gaiman nei quali Lucifer appare soprattutto come personaggio di supporto in Sandman e poi come il protagonista di uno spin-off.

    Lucifer 6: il finale raccontato dagli autori e la reazione dei fan!
    notizia 22:49, 17 Settembre 2021

    Lucifer 6: il finale raccontato dagli autori e la reazione dei fan!

    Lucifer si è concluso con un finale perfetto alla sua sesta stagione. Lo show, passato dalla FOX a Netflix, ha vissuto una vita travagliata, e ha pian piano conquistato i fan, grazie ai quali si è arrivati a produrre ben 6 capitoli. Gli autori hanno commentato il finale strappalacrime, a cui i fan hanno reagito in vari modi.

    Lucifer 6, ecco perché il finale di serie è perfetto
    notizia 00:08, 15 Settembre 2021

    Lucifer 6, ecco perché il finale di serie è perfetto

    Gli showrunner di Lucifer sapevano da molto come sarebbe finito il loro show. La serie, giunta alla sesta stagione, si è conclusa con il suo ultimo ciclo di episodi disponibile su Netflix a partire dallo scorso 10 Settembre. Il finale, secondo noi, è perfetto. Ecco perché.

    Lucifer 6, perché non ci sarà una Stagione 7? I motivi della chiusura
    notizia 14:05, 14 Settembre 2021

    Lucifer 6, perché non ci sarà una Stagione 7? I motivi della chiusura

    Lucifer 6 si è conclusa proprio nel modo in cui Tom Ellis e Lauren German volevano. Lo show ha salutato i fan con il suo ultimo ciclo di episodi, disponibili su Netflix dal 10 Settembre. Come sappiamo, la serie ha una storia turbolenta alle spalle: prima cancellata, è stata poi salvata da Netflix. Ma perché si é conclusa con la stagione 6?

    Lucifer, Brianna Hildebrand tornerebbe in uno spin-off della serie spoiler
    notizia 10:20, 13 Settembre 2021

    Lucifer, Brianna Hildebrand tornerebbe in uno spin-off della serie

    Venerdì su Netflix sono stati pubblicati gli episodi della sesta e ultima stagione di Lucifer, lo show con protagonista Tom Ellis. La serie ha chiuso i battenti ma nel caso gli autori siano intenzionati a proseguire le narrazioni legate a Lucifer, Brianna Hildebrand, interprete di Rory, sarebbe aperta a tornare in uno spin-off.

    Lucifer proseguirà con un film? Rispondono Tom Ellis e Lauren German spoiler
    notizia 08:46, 12 Settembre 2021

    Lucifer proseguirà con un film? Rispondono Tom Ellis e Lauren German

    Nei giorni scorsi la sesta e ultima stagione di Lucifer è giunta su Netflix permettendo ai fan di scoprire il destino di una delle coppie più amate della tv. Sebbene questo sia stato un finale agrodolce per Lucifer e la sua Chloe, in molti si domandano se presto o tardi potremo rivederli sullo schermo, magari proprio in un film.

    Lucifer, l'ultima stagione nasconde un omaggio a Wandavision? spoiler
    notizia 09:42, 11 Settembre 2021

    Lucifer, l'ultima stagione nasconde un omaggio a Wandavision?

    L’ultima stagione di Lucifer è uscita il 10 settembre su Netflix e ha reso omaggio a un’altra serie tv, WandaVision, anche se forse non intenzionalmente. Alcune somiglianze sono state notate dal pubblico che si sintonizzato sulla piattaforma per il gran finale della serie con Tom Ellis

    Lucifer 6, la spiegazione del finale della serie Netflix spoiler
    notizia 20:59, 10 Settembre 2021

    Lucifer 6, la spiegazione del finale della serie Netflix

    È un giorno dal sapore dolceamaro per i fan di Lucifer. Dopo sei stagioni, la serie Netflix con protagonista Tom Ellis è infatti giunta al termine, e sulla piattaforma streaming sono ora disponibili tutti gli episodi. Come si è conclusa, dunque, la storia di Lucifer?

    Lucifer, Lauren German promette 'momenti strazianti' per Chloe nella stagione 6
    notizia 14:57, 9 Settembre 2021

    Lucifer, Lauren German promette "momenti strazianti" per Chloe nella stagione 6

    Manca ormai pochissimo alla pubblicazione dei nuovi episodi su Netflix, e abbiamo già dato un primo sguardo a Lucifer 6. Come succede in questi casi, anche i protagonisti stanno stuzzicando l'attesa del pubblico con nuove anticipazioni su ciò che accadrà. Non si è certo tirata indietro Lauren German, l'interprete di Chloe Decker.

    Lucifer 6, a che ora esce su Netflix l'ultima stagione sul Diavolo?
    notizia 14:42, 9 Settembre 2021

    Lucifer 6, a che ora esce su Netflix l'ultima stagione sul Diavolo?

    Lucifer torna il 10 Settembre su Netflix con la sesta e ultima stagione. I fan non vedono l'ora di scoprire come si concluderanno le avventure del personaggio interpretato da Tom Ellis. Nel frattempo vi raccontiamo cosa ne abbiamo pensato dello sguardo che abbiamo dato in anteprima. Ma a che ora verranno pubblicati gli episodi sulla piattaforma?

    Lucifer 6, il nuovo teaser anticipa il destino dell'odiato villain spoiler

    1

    notizia 08:47, 6 Settembre 2021

    Lucifer 6, il nuovo teaser anticipa il destino dell'odiato villain

    Ormai manca sempre meno all'arrivo della stagione finale di Lucifer su Netflix. La serie con protagonista Tom Ellis debutterà infatti il prossimo 10 settembre e proprio in vista dei nuovi episodi, il colosso dello streaming ha diffuso un nuovo teaser in cui viene mostrato l'infausto destino dell'odiato villain.

    Lucifer 6, ecco alcune cose importanti da sapere in vista del finale spoiler
    notizia 18:26, 3 Settembre 2021

    Lucifer 6, ecco alcune cose importanti da sapere in vista del finale

    Lucifer tornerà con la sesta e ultima stagione il 10 Settembre su Netflix, e molte teorie si stanno facendo strada in questi giorni. Le più gettonate riguardano la storia di Chloe e quella di Trixie. Ma, prima di fare teorie e buttarci nel capitolo finale di Lucifer, ci sono alcune cose che bisogna ricordare.

    Lucifer: scopriamo insieme la folle teoria su Trixie spoiler
    notizia 19:00, 28 Agosto 2021

    Lucifer: scopriamo insieme la folle teoria su Trixie

    L'arrivo di Lucifer 6 è vicina, soprattutto dopo l'uscita del nuovo trailer e del poster ufficiale. I fan, infatti, hanno scoperto che la serie approderà su Netflix il 10 Settembre. Sembra incredibile parlare di sesta stagione a causa di varie storie di cancellazioni e salvataggi dello show, ma c'è ancora spazio per molte teorie.

    Lucifer: un'Associazione cristiana provò a far cancellare lo show nel 2015!
    notizia 20:53, 27 Agosto 2021

    Lucifer: un'Associazione cristiana provò a far cancellare lo show nel 2015!

    L'arrivo di Lucifer 6 si avvicina. Dopo l'uscita del nuovo trailer e del poster ufficiale, i fan hanno scoperto che la serie approderà su Netflix il 10 Settembre. Sembra incredibile parlare di sesta stagione, sia per la storia di cancellazioni e salvataggi dello show, sia perché avremmo potuto non vedere mai la serie a causa di una petizione.

    Lucifer, ci sarà un salto temporale nell'ultima stagione: i dettagli spoiler
    notizia 23:32, 4 Agosto 2021

    Lucifer, ci sarà un salto temporale nell'ultima stagione: i dettagli

    Il finale della quinta stagione di Lucifer ha visto il nostro amato protagonista, interpretato da Tom Ellis, diventare Dio, ricoprendo il ruolo lasciato libero dal padre (Dennis Haysbert) dopo una battaglia con suo fratello Michael. Ora, pare che nella sesta stagione ci sarà un significativo salto temporale.

    Lucifer 6, un importante ritorno nella stagione 6: ecco di chi si tratta
    notizia 17:55, 3 Agosto 2021

    Lucifer 6, un importante ritorno nella stagione 6: ecco di chi si tratta

    Tra poco più di un mese sarà pubblicata la sesta e ultima stagione di Lucifer, e nei giorni scorsi, tanto per ingannare l'attesa, abbiamo visto una epica foto di Tom Ellis dal set. A quanto pare, prima di dire addio all'amata serie, i fan rivedranno un importante personaggio di cui si erano un po' perse le tracce.

    Lucifer 6, ecco chi potrebbe morire nella stagione finale
    notizia 17:07, 28 Luglio 2021

    Lucifer 6, ecco chi potrebbe morire nella stagione finale

    Il capitolo finale di Lucifer è in arrivo su Netflix il 10 Settembre 2021. Dopo anni difficili, tra cancellazioni e ritorni continui, la serie con Tom Ellis giunge al termine. E sembra che lo farà con il botto. Infatti il titolo di uno degli ultimi episodi farebbe pensare alla morte di un personaggio importante nella stagione 6.

    Lucifer, il nuovo trailer annuncia la data d'uscita della stagione finale!
    notizia 10:16, 25 Luglio 2021

    Lucifer, il nuovo trailer annuncia la data d'uscita della stagione finale!

    I fan di Lucifer hanno vissuto anni decisamente travagliati, tra chiusure annunciate e poi revocate, nuove stagioni presentate da un momento all'altro e così via: un'altalena di emozioni che sta finalmente giungendo al termine, con Netflix che ha annunciato proprio in queste ore la data d'uscita della final season dello show.

    Lucifer, ecco perché potrebbero non esserci mai episodi natalizi
    notizia 14:40, 19 Luglio 2021

    Lucifer, ecco perché potrebbero non esserci mai episodi natalizi

    Lucifer è una serie televisiva creata da Tom Kapinos che accoglie vari generi tra cui urban fantasy, police procedural e commedia drammatica. La serie è stata trasmessa per la prima volta nel 2016 e rappresenta la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, scritto da Mike Carey.

    Lucifer 6, quando esce la prossima stagione su Netflix?

    1

    notizia 14:26, 17 Luglio 2021

    Lucifer 6, quando esce la prossima stagione su Netflix?

    La sesta stagione di Lucifer non è più una sorpresa. Prima si pensava che la serie potesse terminare con la quinta stagione, ma poi Netflix è riuscita nell'intento di realizzare un ultimo ciclo di episodi per donare (si spera) una degna conclusione alla serie. Ecco tutte le novità sull'uscita della nuova stagione.

    Lucifer 6, gli autori parlano del finale: 'Lascerà un senso di pace'
    notizia 17:54, 21 Giugno 2021

    Lucifer 6, gli autori parlano del finale: "Lascerà un senso di pace"

    In attesa di novità sulla data di uscita e sui dettagli della trama, il pubblico si chiede cosa bisogna aspettarsi dalla stagione 6 di Lucifer. Saranno come sappiamo gli episodi conclusivi della serie con Tom Ellis, e quindi sarà importante chiudere nel modo giusto ogni arco narrativo. Ne ha parlato recentemente uno degli sceneggiatori dello show.

    Lucifer 6, gli showrunner confermano un atteso ritorno: 'Non poteva finire così!' spoiler

    1

    notizia 17:08, 1 Giugno 2021

    Lucifer 6, gli showrunner confermano un atteso ritorno: "Non poteva finire così!"

    Dopo la pubblicazione su Netflix della stagione 5B di Lucifer, i fan sono già proiettati verso la sesta stagione, che segnerà la fine della serie con Tom Ellis. L'ultima tornata di episodi ha rivelato al pubblico uno scioccante colpo di scena, e in una recente intervista gli showrunner hanno parlato di cosa c'è in serbo nel futuro dello show.

    Lucifer, gli shorunner promettono: la stagione 6 avrà l'episodio più costoso della serie!
    notizia 10:46, 1 Giugno 2021

    Lucifer, gli shorunner promettono: la stagione 6 avrà l'episodio più costoso della serie!

    La quinta stagione di Lucifer è disponibile su Netflix ma il rinnovo per una stagione 6 ha spiazzato i fan, entusiasti di veder proseguire le avventure della serie con protagonista Tom Ellis. Secondo gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, la sesta stagione avrà trame intime e toccanti, così come l'episodio più costoso della serie.

    Lucifer 6, rivedremo ancora QUEL personaggio? Risponde il suo interprete spoiler
    notizia 22:13, 29 Maggio 2021

    Lucifer 6, rivedremo ancora QUEL personaggio? Risponde il suo interprete

    La seconda parte di Lucifer 5 è appena approdata su Netflix e sono stati moltissimi i colpi di scena per questo finale di stagione a dir poco clamoroso. Intanto, i fan della serie con Tom Ellis sono già curiosissimi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi e soprattutto di scoprire quale sarà il destino di alcuni personaggi.

    Lucifer, quando la serie fu denunciata da un'associazione cristiana: ecco la storia!
    notizia 12:21, 1 Aprile 2021

    Lucifer, quando la serie fu denunciata da un'associazione cristiana: ecco la storia!

    Tutti i fan di Lucifer sono in attesa del ritorno dello show, che arriverà su Netflix con la seconda parte della quinta stagione, in attesa del sesto e ultimo arco narrativo. L'irriverente prodotto ideato a partire dal personaggio dei fumetti della Vertigo, ha ricevuto grandi plausi dal pubblico, ma è stato al centro di una curiosa polemica.

    Tom Ellis dice addio a Lucifer: 'É stato un viaggio straordinario'

    3

    notizia 23:07, 29 Marzo 2021

    Tom Ellis dice addio a Lucifer: "É stato un viaggio straordinario"

    Con un commovente post sui social network, Tom Ellis ha celebrato la fine delle riprese di Lucifer. La serie Netflix infatti, dopo ben 6 stagione e dopo una petizione che le ha permesso di proseguire ben oltre la terza stagione, ha definitivamente chiuso i battenti.

    Lucifer, Tom Ellis e Lauren German provano l'ultima scena: 'Mi viene da piangere!'
    notizia 17:25, 22 Marzo 2021

    Lucifer, Tom Ellis e Lauren German provano l'ultima scena: "Mi viene da piangere!"

    Siamo sempre in attesa di notizie sull'uscita della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, ma le riprese della stagione 6 procedono spedite. Abbiamo scoperto un Joe Henderson nostalgico in vista del finale, e anche la showrunner Ildy Modrovich ha pubblicato una foto che commuoverà molti fan della serie.

    Lucifer, Neil Gaiman ironizza su chi ha cercato di boicottare lo show: le sue parole
    notizia 10:49, 19 Marzo 2021

    Lucifer, Neil Gaiman ironizza su chi ha cercato di boicottare lo show: le sue parole

    Il creatore di Lucifer, Neil Gaiman, ha condiviso un messaggio ironico per i cosiddetti attivisti della moralità che hanno cercato di cancellare lo show. Molto prima che la serie arrivasse su Netflix, un gruppo cristiano chiamato One Million Moms ha cercato di boicottare la serie, tentando in tutti i modi di impedire il suo arrivo sullo schermo.

    Lucifer, Lesley-Ann Brandt rivela nuovi particolari sulla stagione 6

    1

    notizia 11:24, 14 Marzo 2021

    Lucifer, Lesley-Ann Brandt rivela nuovi particolari sulla stagione 6

    Maze fa parte di Lucifer sin dal suo primo episodio, dove interpretava una barista del nightclub di proprietà del personaggio interpretato da Tom Ellis, Lux. I due nel corso delle 5 stagioni fin qui viste, hanno condiviso un profondo legame di amore e odio mentre tentavano di portare avanti le loro vite lontano dagli Inferi.

    Che fine fa Caino in Lucifer? Riviviamo il destino del personaggio

    1

    notizia 18:30, 12 Marzo 2021

    Che fine fa Caino in Lucifer? Riviviamo il destino del personaggio

    Nel libro biblico della Genesi, Caino e Abele sono nominati come i primi due figli di Adamo ed Eva. Entrambi hanno fatto un'apparizione nel mondo di Lucifer Morningstar (interpretato da Tom Ellis) e vediamo, in particolar modo, il destino di Caino.

    Chi è il primo amore di Lucifer? Viaggio nelle origini dello show Netflix
    notizia 18:30, 9 Marzo 2021

    Chi è il primo amore di Lucifer? Viaggio nelle origini dello show Netflix

    La stagione 6 di Lucifer è in produzione mentre la prima parte della quinta stagione è arrivata nella primavera del 2020 su Netflix, ma molti spettatori si sono emozionati dinnanzi al rapporto d'amore tra Luficer e un preciso personaggio definito come il suo primo amore.

    Lucifer 6, Tom Ellis in lacrime per l'ultima stagione: scoprite perché
    notizia 11:56, 8 Marzo 2021

    Lucifer 6, Tom Ellis in lacrime per l'ultima stagione: scoprite perché

    Le riprese della sesta e ultima stagione di Lucifer sono ancora in corso, ma già il cast è vicino a conoscere il finale. Questo è facilmente intuibili da un tweet con cui il co-sceneggiatore della serie Joe Henderson ha svelato che gli ultimi episodi saranno particolarmente emozionanti.

    Lucifer: quanto ha guadagnato Tom Ellis, il protagonista dello show? Il suo cachet

    1

    notizia 16:16, 6 Marzo 2021

    Lucifer: quanto ha guadagnato Tom Ellis, il protagonista dello show? Il suo cachet

    La serie TV attualmente tra le mani di Netflix di Lucifer è uno dei prodotti più amati sulla piattaforma streaming, anche merito del suo cast principale, su cui tra tutti spicca il suo bel protagonista, il "diavolo" Lucifer Morningstar Tom Ellis. Vi siete mai chiesti quanto abbia guadagnato l'attore per prendere parte allo show?

    Lucifer 6, perché la serie si concluderà alla prossima stagione?
    notizia 16:26, 3 Marzo 2021

    Lucifer 6, perché la serie si concluderà alla prossima stagione?

    Siamo in attesa di vedere la seconda parte della quinta stagione di Lucifer, popolare serie che da qualche anno è stata rilevata da Netflix, che l'ha salvata da una conclusione anticipata, e portata avanti con dei nuovi episodi. Sappiamo che la sesta stagione dello show con Tom Ellis come protagonista sarà l'ultima, e oggi parleremo del perché.

    Lucifer 6, ultima prova costumi per Lesley-Ann Brandt: 'Emozionante a dir poco'

    1

    notizia 20:01, 1 Marzo 2021

    Lucifer 6, ultima prova costumi per Lesley-Ann Brandt: "Emozionante a dir poco"

    I fan di Lucifer attendono sempre gli episodi finali della quinta stagione, mentre è già in fase di produzione la stagione 6, che concluderà lo show. Nei giorni scorsi Lesley-Ann Brandt, che interpreta il demone Mazikeen, ha preso parte alla sua ultima prova dei costumi di scena, e ha celebrato il momento con un post su Instagram.

    Tom Ellis nella bufera: la star di Lucifer associa la bandiera italiana alla mafia

    19

    notizia 19:52, 26 Febbraio 2021

    Tom Ellis nella bufera: la star di Lucifer associa la bandiera italiana alla mafia

    Il Lucifer di Tom Ellis è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni: l'adorabile Signore degli Inferi protagonista della serie targata The CW ha raccolto consensi praticamente in tutto il mondo, ma nei prossimi tempi potrebbe trovarsi a faticare un po' nel farsi apprezzare dai suoi fan italiani.

    Lucifer 6, Kevin Alejandro dirigerà il penultimo episodio dello show
    notizia 16:59, 25 Febbraio 2021

    Lucifer 6, Kevin Alejandro dirigerà il penultimo episodio dello show

    Procede la produzione della sesta e ultima stagione di Lucifer, anche se qualche intoppo legato alla pandemia costringe a cambiare alcune scelte in corso d'opera. Nei giorni scorsi, per esempio, è cambiato il regista del penultimo episodio, Goodbye, Lucifer, titolo che ha preoccupato i fan al momento dell'annuncio.

    Lucifer: 5 cose preoccupanti in vista dell'uscita dei nuovi episodi

    3

    notizia 13:29, 21 Gennaio 2021

    Lucifer: 5 cose preoccupanti in vista dell'uscita dei nuovi episodi

    Tutti i fan del diavolo più bello della televisione attendono di scoprire cosa succederà nella seconda parte di Lucifer 5. Abbiamo già visto insieme le ultime novità su Lucifer 5B, ma oggi vogliamo speculare insieme sul futuro della serie, e in particolar modo, su quello che temiamo possa accadere e che vorremmo evitare a tutti i costi.

    Perché Lucifer e vulnerabile con Chloe? Approfondiamo i poteri del Diavolo
    notizia 20:30, 19 Gennaio 2021

    Perché Lucifer e vulnerabile con Chloe? Approfondiamo i poteri del Diavolo

    Una delle domande più grandi dall'inizio di Lucifer è stata sul perché il Diavolo (interpretato da Tom Ellis) possa perdere i suoi poteri solo in presenza di Chloe Decker (Chloe German). Ci sono state una serie di teorie nel corso dello spettacolo, così come alcuni suggerimenti rivelati nelle ultime stagioni.

    Lucifer 6, il titolo di un episodio preoccupa i fan: 'Fidatevi di noi'
    notizia 17:29, 18 Gennaio 2021

    Lucifer 6, il titolo di un episodio preoccupa i fan: "Fidatevi di noi"

    Mentre il pubblico attende con ansia i restanti episodi della quinta stagione, gli sceneggiatori di Lucifer lavorano alla sesta, che sarà anche l'ultima dello show. La produzione continua e di tanto in tanto vengono anticipati, attraverso i social, anche quelli che saranno i titoli dei nuovi episodi.

    Lucifer 5: le ultime novità, aspettando l'uscita su Netflix
    notizia 12:01, 12 Gennaio 2021

    Lucifer 5: le ultime novità, aspettando l'uscita su Netflix

    Ormai lo sappiamo da tempo: Lucifer arriverà con la sua stagione 6, che andrà a concludere le vicende del personaggio interpretato dal bello e impossibile Tom Ellis. Mentre abbiamo di recente scoperto che le riprese di Lucifer 6 procedono nonostante alcuni intoppi dovuti alla pandemia di COVID-19, oggi vogliamo tornare a parlare della seconda parte della stagione 5, che deve ancora uscire.

    Lucifer: Rachel Harris ringrazia la crew e condivide nuove foto dal set
    notizia 09:37, 22 Dicembre 2020

    Lucifer: Rachel Harris ringrazia la crew e condivide nuove foto dal set

    La star di Lucifer Rachael Harris, ha deciso di usare Instagram per ringraziare la troupe dello show Netflix, oltre a condividere alcune immagini del dietro le quinte della sesta stagione. Nonostante alcuni casi di positività al Covid-19, per fortuna le riprese continuano a pieno ritmo.

    Lucifer 6: la produzione continua nonostante i casi di positività al Covid-19

    1

    notizia 20:46, 19 Dicembre 2020

    Lucifer 6: la produzione continua nonostante i casi di positività al Covid-19

    Le produzioni televisive di tutto il mondo hanno dovuto imparare a convivere con il Covid-19. Molte sono state le precauzioni prese negli ultimi mesi per evitare la diffusione del virus ma, sembra che sempre più serie debbano nelle ultime settimane abbiano dovuto fare i conti con vari casi di positività. Tra queste c'è anche Lucifer.

    Lucifer, Joe Henderson promette: 'Nella stagione 6 l'episodio più dark mai scritto'
    notizia 17:47, 17 Dicembre 2020

    Lucifer, Joe Henderson promette: "Nella stagione 6 l'episodio più dark mai scritto"

    In attesa della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, comincia già a delinearsi la sesta, che segnerà la conclusione della serie con Tom Ellis. Nei giorni scorsi sono stati rivelati i titoli di alcuni episodi, e a quanto pare c'è da aspettarsi grandi cose dal terzo, intitolato Yabba Dabba Do Me. Ne ha parlato il co-showrunner Joe Henderson.

    Lucifer: gli sceneggiatori hanno terminato la stesura della sesta stagione!
    notizia 10:17, 8 Novembre 2020

    Lucifer: gli sceneggiatori hanno terminato la stesura della sesta stagione!

    Tutte le cose belle giungono al termine e a meno di clamorosi dietro-front, anche Lucifer sembra stia per avviarsi verso le sua definitiva conclusione. Attraverso un post sui social, gli showrunner ci hanno fatto sapere che è stata infatti ultimata la stesura della sceneggiatura per quest'ultima stagione.

    Lucifer: quali sono le 5 coppie più importanti della serie?
    notizia 15:15, 7 Novembre 2020

    Lucifer: quali sono le 5 coppie più importanti della serie?

    Anche gli eroi negli spettacoli fantasy possono concentrarsi su qualcos'altro oltre a tutti gli imbrogli soprannaturali che li circondano. Lucifer non solo mostra cosa succede quando angeli e demoni camminano sulla Terra, ma racconta anche la storia di un diavolo che risolve i crimini.

    Lucifer: quali sono le storie più fastidiose? Ecco le 5 più odiate!
    notizia 13:14, 24 Ottobre 2020

    Lucifer: quali sono le storie più fastidiose? Ecco le 5 più odiate!

    Il dramma fantasy di successo della FOX, Lucifer, che è stato acquisito da Netflix dalla sua quarta stagione in poi, è divenuto molto di moda negli ultimi anni, catapultando l'attore Tom Ellis che interpreta il diavolo vertiginoso in una celebrità istantanea.

    Lucifer: le migliori 5 scene della celebre serie tv
    notizia 13:56, 17 Ottobre 2020

    Lucifer: le migliori 5 scene della celebre serie tv

    La prima metà della quinta stagione di Lucifer è stata piena di colpi di scena che hanno lasciato i fan desiderosi di vedere la seconda parte. Da poco, però, le prime stagioni sono arrivate in chiaro su Italia 1 e quindi molte persone che non hanno l'abbonamento a Netflix stanno recuperando solo ora questa serie televisiva.

    Lucifer, Tom Ellis e la moglie nell'occhio del ciclone su Twitter: ecco il motivo

    5

    notizia 10:59, 18 Settembre 2020

    Lucifer, Tom Ellis e la moglie nell'occhio del ciclone su Twitter: ecco il motivo

    I social sono un luogo dove spesso per accendere una polemica basta davvero poco. A farne le spese in questo caso è stata la sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer, moglie della star di Lucifer, Tom Ellis. Oppenheimer ha espresso la propria opinione sul film Netflix, Donne ai primi passi (Mignonnes), preso di mira dagli utenti da diversi giorni.

    Lucifer, cosa farà Tom Ellis dopo la fine della serie? 'Voglio sorprendervi!'
    notizia 16:56, 17 Settembre 2020

    Lucifer, cosa farà Tom Ellis dopo la fine della serie? "Voglio sorprendervi!"

    Mentre stanno per iniziare le riprese della sesta stagione di Lucifer, su Neflix è disponibile la prima parte della stagione 5. Lo show si sta avviando alla sua conclusione, ed è quindi naturale per i fan chiedersi cosa ne sarà dei protagonisti, a cominciare ovviamente da Tom Ellis.

    Lucifer è inarrestabile: le riprese della stagione 6 inizieranno prima del previsto

    2

    notizia 23:41, 3 Settembre 2020

    Lucifer è inarrestabile: le riprese della stagione 6 inizieranno prima del previsto

    Sebbene la prima parte della quinta stagione di Lucifer sia stata appena distribuita, i produttori della serie procedurale sanno che i fan sono impazienti di sapere come andrà a finire. Netflix ha quindi svelato la data d'inizio delle riprese per la stagione 6, che preannuncia grosse novità in arrivo già dai prossimi mesi.

    Lucifer e Cobra Kai le serie del momento: dominio assoluto tra i più visti di Netflix
    notizia 15:34, 2 Settembre 2020

    Lucifer e Cobra Kai le serie del momento: dominio assoluto tra i più visti di Netflix

    Da diversi mesi Netflix permette di scoprire i film o le serie TV più visualizzati nel proprio paese, per poter dare uno sguardo alle tendenze e scoprire i prodotti più popolari trasmessi dal colosso dello streaming. Ecco la top 10 dei contenuti più visti in Italia. Piccolo spoiler: sarà una classifica "infuocata".

    Lucifer, Tom Ellis svela i retroscena del rinnovo per la sesta stagione
    notizia 09:21, 26 Agosto 2020

    Lucifer, Tom Ellis svela i retroscena del rinnovo per la sesta stagione

    Il 23 giugno scorso Netflix ha rinnovato Lucifer per una sesta e ultima stagione, nonostante fosse stato già dichiarato che sarebbe stata la quinta a concludere lo show. Adesso, tramite un'intervista concessa a The Wrap, Tom Ellis ha svelato alcuni dettagli di questo cambio di decisione in corso d'opera, per la gioia dei propri fan.

    Lucifer, quando la serie Netflix fece infuriare i cattolici

    7

    notizia 16:54, 4 Luglio 2020

    Lucifer, quando la serie Netflix fece infuriare i cattolici

    Non tutte le serie tv incontrano il favore del pubblico, ed è perfettamente lecito passare oltre quando un prodotto televisivo non ci attrae particolarmente, ma per quanto riguarda Lucifer ci fu una vera e propria crociata, portata avanti da un certo gruppo fondamentalista cattolico.

    Tom Ellis, chi era l'attore prima del boom con Lucifer?
    notizia 17:41, 20 Giugno 2020

    Tom Ellis, chi era l'attore prima del boom con Lucifer?

    Non conoscere Tom Ellis al giorno d'oggi vuol dire aver vissuto sulla luna nel corso degli ultimi anni: l'attore è sulla cresta dell'onda ormai dal 2016 grazie al ruolo di Lucifer Morningstar nella fortunatissima Lucifer, che l'ha consacrato sull'altare del successo dopo anni di gavetta.

    Lucifer: la Stagione 6 è ufficiale! Tom Ellis torna su Netflix

    2

    notizia 18:53, 29 Maggio 2020

    Lucifer: la Stagione 6 è ufficiale! Tom Ellis torna su Netflix

    I fan di Lucifer sono ormai abituati alle sorprese: dai tempi della paventata chiusura dello show dopo la terza stagione i colpi di scena si sono susseguiti per quanto riguarda la produzione della serie quanto e più che negli episodi della serie stessa.