Lucifer, Tom Ellis anticipa la stagione finale con un'epica foto dal set!

Lucifer, Tom Ellis anticipa la stagione finale con un'epica foto dal set!
di

Mentre cresce l'attesa per l'arrivo della sesta e ultima stagione di Lucifer, per cui è stata da poco resa nota la data di debutto su Netflix, la star della serie Tom Ellis è tornato ad anticipare l'arco narrativo finale con una suggestiva foto dal set.

"Restiamo appesi ad aspettare. Meno 44 giorni" ha scritto l'attore nei giorni scorsi su Instagram, dove ha condiviso con i suoi follower lo scatto di uno stunt che lo ritrae appeso in aria insieme alla co-star Lauren German (Chloe Decker), con la quale forma l'amatissima coppia conosciuta come i Deckerstar.

Come saprete se seguite l'attore sui social, non si tratta della prima foto dietro le quinte che Ellis condivide con i suoi follower. A luglio ha infatti pubblicato uno scatto dal set che mostrava il suo personaggio con indosso uno dei suoi caratteristici completi eleganti di fronte ad una DeLorean, la celebre e iconica auto di Ritorno al Futuro. "Stanno arrivando cose buone" aveva scritto all'epoca.

Vi ricordiamo che la stagione finale di Lucifer approderà su Netflix il prossimo 10 settembre. Nell'attesa, vi lasciamo alle nostre speculazioni sui personaggi che potrebbero morire nel finale di Lucifer.

Voi che aspettative avete nei confronti dell'ultima corsa della serie? Ditecelo nei commenti!