Lucifer: Tom Ellis chiede donazioni a Planned Parenthood invece di regali di nozze

Lucifer: Tom Ellis chiede donazioni a Planned Parenthood invece di regali di nozze
di

La star di Lucifer, Tom Ellis, si sta preparando al suo matrimonio e pare che l'attore abbia chiesto una tipologia molto specifica come regalo di nozze. All'inizio del mese Tom Ellis e la sua fidanzata, Meaghan Oppenheimer sono intervenuti su Twitter per rispondere ai fan che chiedevano dove inviare i regali per l'imminente matrimonio.

Entrambi vorrebbero che i fan si sentissero propensi a celebrare la loro unione attraverso una donazione a Planned Parenthood.
Ellis e Oppenheimer si frequentano dal 2015 e hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso ottobre. Nonostante non si sappia con esattezza il giorno in cui convoleranno a nozze, i fan sono rimasti molto colpiti dal gesto dei due futuri coniugi.

Tom Ellis ha accumulato un gigantesco numero di fan negli ultimi anni grazie alla sua performance nei panni del protagonista della serie tv Lucifer.
Dopo l'interruzione della serie da parte della Fox, Lucifer è tornato in produzione grazie a Netflix.
"Sono entusiasta che ci siano dieci episodi ora rispetto ai soliti ventidue, il che significa che possiamo arrivare fino alla fine della narrazione e ogni episodio ha un valore. Dal mio punto di vista, come attore, è grandioso, una delle cose su cui dobbiamo stare più attenti ed è il motivo per cui lo show è rimasto così popolare".
Ellis ha suonato le musiche dello show, che ora potrebbero addirittura arrivare in streaming. Gli autori nel frattempo hanno escluso episodi bonus per la quarta stagione della serie.