Il Lucifer di Tom Ellis in Crisi sulle Terre Infinite? Una scena sembrerebbe confermarlo

Il Lucifer di Tom Ellis in Crisi sulle Terre Infinite? Una scena sembrerebbe confermarlo
di

Non smettono di arrivare curiosità assolutamente interessanti su Crisi sulle Terre Infinite, l'ambizioso e attesissimo crossover targato CW non solo dell'Arrowverse ma di molteplici progetti passati e presenti a marchio DC, perché a quanto pare nello show sarà anche presente il Lucifer di Tom Ellis.

Avete letto bene: Lucifer dovrebbe comparire in Crisi sulle Terre Infinite. Almeno stando alla descrizione di una scena riportata via Twitter dall'utente Canadagraphs, che parlando direttamente dal set canadese della serie ha rivelato: "Stavano girando una scena con almeno quattro attori, oggi sul set. C'erano David Ramsey, Katherine McNamara e Matt Ryan... e fin qui nessuno sorpresa. Il fatto è che stavano condividendo la scena con Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar. Sì, avete capito benissimo".

Interessante il fatto che Lucifer compaia proprio in una scena in compagnia del Constantine di Matt Ryan, in quanto personaggio legato al mondo esoterico e demoniaco esattamente come Lucifer, scritti per giunta entrambi anche da Neil Gaiman.

In Crisi sulle Terre Infinite rivedremo anche il Superman di Brandon Routh, quello di Tom Welling e (sembrerebbe) il Batman di Michael Keaton. Il primo episodio del crossover andrà in onda a dicembre sulla CW e i fan sono in febbricitante attesa di capire cosa accadrà.

Cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
3