Lucifer, il nuovo trailer annuncia la data d'uscita della stagione finale!

Lucifer, il nuovo trailer annuncia la data d'uscita della stagione finale!
di

I fan di Lucifer hanno vissuto anni decisamente travagliati, tra chiusure annunciate e poi revocate, nuove stagioni presentate da un momento all'altro e così via: un'altalena di emozioni che sta finalmente giungendo al termine, con Netflix che ha annunciato proprio in queste ore la data d'uscita della final season dello show.

L'annuncio arriva poco dopo le parole dello showrunner sull'eventualità di una settima stagione di Lucifer e, come al solito, si presenta a noi in compagnia di quello che supponiamo essere l'ultimo trailer prima dell'esordio di questi ultimi episodi della serie sull'amatissimo Signore degli Inferi interpretato da Tom Ellis.

"La fine è vicina. La stagione finale di Lucifer debutta il 10 settembre" si legge nel post pubblicato su Twitter dal profilo ufficiale di Netflix. Il trailer in questione è un po' un riassunto di quanto visto nel corso di questi anni, tra passioni, amori, scontri e un rapporto con sé stesso e con la sua natura che, per il nostro Lucifer Morningstar, non è mai stato particolarmente semplice.

L'hype, insomma, è ovviamente alle stelle: al gran finale di Lucifer manca davvero poco e, nonostante l'attesa, siamo sicuri che non saranno pochi i fan a non ritenersi pronti alla cosa. A tal proposito, Tom Ellis ha voluto alzare le nostre aspettative sulla sesta stagione di Lucifer con le sue ultime dichiarazioni.