Luke Cage 2: arrivano nuove foto dal set della serie Marvel targata Netflix!

di

ALLERTA SPOILER!!! La seconda stagione di Luke Cage è attesissima dai fan, e adesso arrivano nuove foto dal set che ritraggono il protagonista, Mike Colter, e Rosario Dawson.

Se siete curiosi, le foto le trovate cliccando QUI

I due interpretano rispettivamente Luke Cage e Claire Temple e, nella foto qui sotto si scambiano un bacio. il che significa, ovviamente, che la relazione cha hanno iniziato alla fine della season 1, che continuerà plausibilmente in Marvel's The Defenders, ancora durerà nella seconda stagione di Luke Cage, in arrivo nel 2018.

Per i fan dei fumetti la questione potrebbe rivelarsi fastidiosa, visto che sappiamo tutti che il vero "romance" è quello formato dalla coppia invincibile Jessica Jones e Luke Cage, ma la chimica con Dawson è innegabile e, per adesso la vedremo continuare sul piccolo schermo della piattaforma di streaming Netflix.

Nella seconda stagione di Luke Cage tornerà anche Theo Rossi nei panni di Shades. Anche se date di uscita ufficiali per Luke Cage, Jessica Jones e Daredevil ancora non ci sono, attendiamo tutti con ansia il prossimo 18 agosto per vedere The Defenders. Per Iron Fist stagione 2 invece, ancora nulla all'orizzonte.

E voi? Preferite Rosario Dawson nei panni dell'amore di Luke oppure siete fan della coppia Jones-Cage?