Marvel

Luke Cage 2: Mike Colter difende il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn

Luke Cage 2: Mike Colter difende il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn
di

Anche Mike Colter, il protagonista di Marvel's Luke Cage, che va in onda su Netflix e che è arrivato alla seconda stagione di messa in onda, difende il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn.

Solo ieri abbiamo riportato la notizia che James Gunn avrà a breve un incontro con la Disney per parlare nuovamente di quanto accaduto, dopo il licenziamento del regista da parte della Casa di Topolino.

Poiché aveva (Gunn), scritto dei tweet poco edificanti qualche anno fa, alcuni attivisti pro Trump hanno deciso - avendoli trovati - di pubblicarli e questa cosa ha alzato un polverone mediatico che ha portato al licenziamento del cineasta di Guardiani il quale, in quei giorni, era al lavoro sulla stesura della sceneggiatura del terzo capitolo della trilogia, Guardiani della Galassia Vol.3.

In molti si sono spesi in lodi per il regista ed è di un paio di giorni fa il release di una lettera ufficiale del cast dei cinecomic Marvel Studios da lui diretti nella quale gli attori spiegano che persona meravigliosa Gunn sia, nonostante - ovviamente - non abbiano minimamente difeso le azioni passate del regista (sempre in riferimento ai suddetti tweet).

E ora è arrivato anche Mike Colter di Luke Cage a dire la sua al riguardo con un Tweet indirizzato proprio a James Gunn, in risposta ad un commento del regista nel quale lui ammetteva di aver scritto cose poco edificanti in passato ma dove spiegava anche di non essere più quella persona:

"Ehi James. Sento che, tra un po' di tempo ti reintegreranno. Dita incrociate. Francamente non credo che delle cose scritte anni e anni fa dovrebbero essere motivo di licenziamento. Tutti sono d'accordo ora. Ti meriti un nuovo inizio e una lavagna pulita. E beh, fai grandi film🤷🏾♂️"

Vedremo come andrà a finire e che tipo di decisione sarà presa dalla Disney dopo l'incontro con Gunn.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.