Luke Cage: gli 'Eroi in Vendita' al centro della seconda stagione?

di

Luke Cage debutterà su Netflix soltanto questo 30 settembre, ma già si parla di seconda stagione e delle possibili idee che verranno esplorate. In una nuova intervista, lo showrunner Cheo Hodari Coker ha lasciato intendere che c'è la possibilità di vedere gli Eroi in Vendita nella serie, aggiungendo - possibilmente - Iron Fist al mix.

"La cosa che ho adorato di Luke Cage nei fumetti è che fosse un Eroe in Vendita. Era un tizio che diceva 'forse dovrei essere pagato per fare questo?'." spiega lo showrunner "Ma non in senso cattivo. Ed ho sempre trovato questo molto interessante. Ora, non esploriamo la fase dell'Eroe in Vendita in questa prima stagione. In questa stagione vediamo l'evoluzione dell'eroe".

Lo showrunner ha poi lasciato intendere che l'idea degli Eroi in Vendita è una possibilità ma ha spiegato: "Finn Jones interpreterà Iron Fist anche in The Defenders, per ora. E per quanto riguarda una seconda stagione di Luke Cage, Netflix deve prima ordinarla. E fidatevi, non prendo più nulla come 'sicuro', perché non c'era più nulla di sicuro di Vynil ed è stato cancellato. Non stiamo trattando la serie come autoconclusiva, e se ci sarà la possibilità, abbiamo molte idee per la seconda stagione".

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +