Luke Cage e Iron Fist stavano perdendo moltissimi spettatori

Luke Cage e Iron Fist stavano perdendo moltissimi spettatori
di

La ragione dietro la cancellazione di Marvel's Iron Fist e Marvel's Luke Cage potrebbe essere legata al calo importante di audience di entrambi gli show Netflix.

Entrambe le seconde stagioni dei due show sono state in perdita rispetto alle precedenti. Luke Cage ha perso circa il 59% di share mentre Iron Fist, che già era stato pesantemente criticato nel corso della prima season, ha perso il 64%. Questo potrebbe aver portato alla cancellazione delle due serie da parte di Marvel e Netflix. Comunque i personaggi sono amati. Come potrebbero, eventualmente tornare i due show o i loro personaggi?

Cercando di fare qualche supposizione potremmo dire che sia Luke Cage che Daniel Rand potrebbero apparire nella nuova piattaforma di streaming digitale dedicata ai prodotti Disney. Quella, per intenderci, dove dovremmo vedere la serie limitata sul Soldato d'Inverno e Falcon e la serie tv dedicata a Scarlet Witch. In che tipo di show? Beh, è davvero tanto tempo che i fan Marvel - dopo aver visto The Defenders - chiedono a gran voce Heroes For Hire (Eroi in Vendita), una run a fumetti che vede un team up tra l'eroe di Harlem e il Pugno Immortale di K'Un Lun.

E poi, dal momento che Marvel's Jessica Jones e Marvel's Daredevil non sono stati (ancora), cancellati, magari potremmo rivedere gli eroi in qualche apparizione all'interno delle due serie restanti attive sul servizio di streaming digitale, che ne dite?