Luke Cage, Jessica Jones e Daredevil: ecco i nuovi poster delle tre serie

di

Il successo delle serie Netflix tratte dai personaggi della Marvel, ovvero Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, non accenna a diminuire e, con il lancio delle colonne sonore in vinile, arrivano anche i nuovi poster degli show. Potete vedere le immagini comodamente, dopo il salto, in fondo alla news.

Tutto è iniziato a Hell's Kitchen con Matt Murdock (Charlie Cox) nel mese di aprile del 2015, quando la prima stagione di Daredevil è stata resa disponibile. Da allora, i fan sono andati in centro con Jessica Jones (Krysten Ritter) per poi finire ad Harlem con Luke Cage (Mike Colter). Presto la Marvel e Netflix potranno finire le presentazioni quando Iron Fist farà il suo debutto nel 2017. Danny Rand (Finn Jones) completa il cast per il team di Netflix che andrà a comporre The Defenders, per cui sono già iniziate le riprese. Nella serie si uniranno anche altri grandi personaggi come Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Jerri Hogarth (Carrie-Anne Moss) e Claire Temple (Rosario Dawson), insieme ad una serie di altri volti familiari.
Uno degli aspetti che hanno suscitato maggior approvazione è stato la colonna sonora, soprattutto in Luke Cage, primo tra questi spettacoli a ricevere una versione in vinile della propria soundtrack, con quelle di Daredevil e Jessica Jones arrivate non molto tempo dopo. La copertina per questi album è stata progettata dall'artista Matthew Woodson, e sono piaciute così tanto che Mondo li ha trasformati in poster che diventeranno disponibili per l'acquisto a partire dal 10 novembre.

Marvel's Luke Cage - Stagione 1Marvel's Luke Cage - Stagione 1Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +