Luke Cage: Mike Colter vorrebbe un cameo di Obama nella terza stagione

Luke Cage: Mike Colter vorrebbe un cameo di Obama nella terza stagione
di

Per rinforzare la massiccia presenza afro-americana nello show, Mike Colter gradirebbe l’idea di un cameo di Barack Obama nella terza stagione di Luke Cage.

Dopo che la seconda stagione è stata generalmente apprezzata dalla critica, da molti ritenuta superiore alla precedente, Mike Colter ha parlato dalle pagine di TMZ invitando nelle future puntate dello show qualcuno che non ha certamente bisogno di presentazioni: Barack Obama. L’attore pensa che un cameo dell’ex-Presidente degli Stati Uniti sarebbe grandioso per lo show e per la rappresentazione degli afro-americani in televisione.

Obama potrebbe avere un cameo in tutto ciò che vuole. Ha le porte aperte ovunque voglia andare. Noi giriamo ad Harlem. Ci sono un sacco di bei posti in cui poter mangiare. Potrebbe venire e fare un cameo e poi potremmo andare a mangiare qualcosa. È stato un eroe per molto tempo, forse potrebbe fare un villain stavolta… lascio la scelta a Cheo Hodari Coker [showrunner della serie]”.

In Luke Cage 2 troviamo il protagonista in una situazione tutta nuova. Dopo gli avvenimenti della prima parte, Luke è diventato un eroe per tutto il quartiere di Harlem, oltre che un esempio, e dovrà gestire tutta l'attenzione che ha cominciato ad attirare.

Cheo Hodari Coker è lo showrunner della serie, che vede nel cast Mike Colter nei panni del protagonista, insieme a Simone Missick come Misty Knight, Rosario Dawson come Claire Temple, Alfre Woodard come Mariah Dillard, Theo Rossi come Shades Alvarez, Mustafa Shakir come John McIver, e Annabella Sciorra come Rosalie Carbone.

L'Universo Marvel continuerà ad arrivare su Netflix in futuro con le terze stagioni di Jessica Jones e Daredevil, e le seconde di Iron Fist e The Punisher. Le ultime tre sono già in fase di produzione.

La seconda stagione di Luke Cage è attualmente disponibile su Netflix.