Luke Cage: un nuovo filmato ci mostra l'eroe nella sua Harlem

di

Dopo il trailer rilasciato all'inizio di questa settimana, il servizio di streaming statunitense Netflix rilascia in rete un nuovo video dietro le quinte che ci mostra l'attore Mike Colter, che impersonerà il fortissimo Luke Cage, immerso nelle strade di Harlem. Potete guardare comodamente il video in fondo alla news, dopo il salto.

Come tutti sicuramente saprete, mancano solamente due giorni al debutto ufficiale dello show. La prima stagione di Luke Cage, infatti, arriverà con tutti i suoi episodi il 30 settembre su Netflix e in attesa di questa anteprima, tutti i fan possono godersi questa nuova featurette che porta il titolo di Street Level Hero e che da poco è arrivata on-line. Il filmato della nuova serie Marvel si concentra maggiormente sulla location dello spettacolo, ovvero Harlem con le sue dinamiche e la sua cultura.
Luke Cage porterà sui piccoli schermi un cast che comprende, oltre a Mike Colter nel ruolo del protagonista, Rosario Dawson, che abbiamo già visto in Daredevil, che ricoprirà il ruolo di come Claire Temple, Theo Rossi, che conoscerete grazie a Sons of Anarchy, come Shades, Alfre Woodard di Desperate Housewives, che vestirà i panni di Black Mariah, Simone Missick di Ray Donovan, come Misty Knight, Mahershala Ali, visto in House of Cards e The Hunger Games: Mockingjay come Cottonmouth, Frank Whaley, apparso in Gotham come il Detective Scarfe, Sonia Braga di Brothers & Sisters come Soledad Temple e Erik Laray Harvey, apparso in Boardwalk Empire, che impersonerà Diamondback.