Luke Cage: online il trailer italiano e delle nuove foto

di

La divisione italiana di Netflix ha diffuso in rete il trailer italiano di Luke Cage, prossimo serial della Marvel. Lo trovate dopo il salto insieme ad alcuni nuovi scatti dall'attesa serie in arrivo a settembre.

Il serial arriverà a settembre in tutto il mondo sulla piattaforma digitale. Oltre a Mike Colter, il serial della Marvel vedrà nel cast Simone Missick, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Theo Rossi, Frank Whaley e Rosario Dawson.

Il personaggio ha fatto il suo debutto lo scorso novembre nel serial dedicato a Jessica Jones, in cui aveva un ruolo da co-protagonista.

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall'ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

Luke Cage: online il trailer italiano e delle nuove foto
Marvel's Luke Cage - Stagione 1Marvel's Luke Cage - Stagione 1Marvel's Luke Cage - Stagione 1Marvel's Luke Cage - Stagione 1Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +