Marvel

Luke Cage: rivelati i titoli dei 13 episodi della seconda stagione

di

L'uscita della seconda stagione di Luke Cage su Netflix è alle porte, nel frattempo lo show runner Cheo Hodari Coker ha rivelato i titoli di tutti i 13 episodi.

Mentre i titoli della prima stagione della serie prendevano il nome da canzoni del duo Hip Hop Gan Starr, quelli appena rilasciati riprendono l'idea dei primi, attingendo però alle tracce di altri due artisti Hip Hop: Pete Rock & CL Smooth. Potete trovare la lista qui sotto, nel tweet di Cocker.

La prima stagione di Luke Cage ha suscitato nel pubblico reazioni molto contrastanti. Anche se le spettacolari scene d'azione e la bellissima atmosfera di Harlem sono sembrate perfettamente riuscite, molti non hanno digerito un'abbassamento della qualità nella seconda parte della vicenda, in particolare dopo la scomparsa di uno dei personaggi più importanti. Nonostante questo la seconda stagione, se riuscirà a mantenersi ad alti livelli per la sua intera durata, potrebbe raggiungere un alto indice di gradimento.

Luke Cage vede, oltre a Mike Colter nei panni del possente protagonista, anche Simone Missick come Misty Knight, Rosario Dawson come Claire Temple, Alfre Woodard come Mariah Dillard, Theo Rossi com Shades Alvarez, Mustafa Shakir come John McIver, e Annabella Sciorra com Rosalie Carbone.

La seconda stagione, che vedrà Luke affrontare le conseguenze della sua alta reputazione per le strade di Harlem, debutterà su Netflix il 22 giugno 2018.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!