Luke Cage: rivelato il punteggio Rotten Tomatoes della seconda stagione

di

Oggi è approdata su Netflix la seconda stagione di Luke Cage, la serie nata dalla collaborazione tra il colosso di streaming e Marvel. Lo show sta seguendo il trend di accoglienza positiva suscitato da The Punisher e Jessica Jones, con la sola eccezione di Iron Fist.

Basandosi al momento su 31 recensioni, di cui 26 positive e 5 negativi, Luke Cage ha raggiunto su Rotten Tomatoes una percentuale di gradimento dell'84%.

In Luke Cage 2 troveremo il protagonista in una situazione tutta nuova. Dopo gli avvenimenti della prima parte, Luke è diventato un eroe per tutto il quartiere di Harlem, oltre che un esempio, e dovrà gestire tutta l'attenzione che ha cominciato ad attirare.

Cheo Hodari Coker sarà lo showrunner della serie, che vede nel cast Mike Colter nei panni del protagonista, insieme a Simone Missick come Misty Knight, Rosario Dawson come Claire Temple, Alfre Woodard come Mariah Dillard, Theo Rossi come Shades Alvarez, Mustafa Shakir come John McIver, e Annabella Sciorra come Rosalie Carbone.

L'Universo Marvel continuerà ad arrivare su Netflix in futuro con le terze stagioni di Jessica Jones e Daredevil, e le seconde di Iron Fist e The Punisher. Le ultime tre sono già in fase di produzione.

La seconda stagione di Luke Cage è attualmente disponibile su Netflix.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
7