Luke Cage: secondo Mike Colter il personaggio non arriverà al cinema

di

Mike Colter è l’attore protagonista della serie Luke Cage, in cui interpreta l’omonimo supereroe. La serie è una grande prova per la carriera dell’attore, che ha recentemente parlato del suo personaggio e delle possibilità che questo arrivi sul grande schermo, nei film del Marvel Cinematic Universe.

Daredevil, Jessica Jones e adesso Luke Cage. Le serie nate dalla collaborazione tra Netflix e Marvel sono ora tre, tutte di ottimo successo. I fan, adesso, si chiedono se valga la pena sperare in un approdo dei nuovi personaggi sul grande schermo, magari accanto ai cugini famosi del Marvel Cinematic Universe. Mike Colter, che interpreta proprio Luke Cage, ha recentemente parlato della questione, mostrandosi abbastanza pessimista:

“Noi facciamo una cosa unica su Netflix… il nostro pubblico è più adulto, non siamo orientati verso gli under 13. Non facciamo cose per il pubblico di massa, per le famiglie. Abbiamo scene di sesso. Abbiamo situazioni adulte. Mi piacerebbe tantissimo essere nei film, ma non so se voglio diluire i contenuti di quello che stiamo facendo, cambiare quello che ci rende unici. Detto questo, dipende da Marvel, se riescono a farlo funzionare sarebbe bello. C’è anche da dire che loro programmano con grande anticipo, mentre noi giriamo la serie anno per anno. Sarebbe davvero difficile vedere tutti questi incastri realizzarsi.”

Luke Cage è disponibile su Netflix dal 30 Settembre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +