Luke Cage: svelati il villain principale e altri dettagli dal serial?

di

Heroic Hollywood riporta un nuovo rumor su una delle prossime serie Netflix della Marvel, Luke Cage, e svela chi sarà il villain principale, chi l'interesse sentimentale del protagonista e una possibile sinossi.

Stando al sito, il villain principale sarà Willis Stryker alias Diamondback, l'uomo che ha accusato ingiustamente Cage e lo ha spedito in prigione; l'interesse sentimentale di Cage sarà, invece, Reva Connors, amica sia del protagonista che del villain. Tenete conto che il serial dovrebbe essere in teoria un 'prequel' ambientato prima degli eventi di Jessica Jones.

Il sito svela anche una potenziale sinossi: "Luke Cage è l'ex membro di una gang che viene incastrato per un crimine. In prigione, si sottopone volontariamente ad un esperimento medico che va per il verso sbagliato e gli fornisce superforza e una pelle a prova di proiettili. Usando i suoi nuovi poteri, Cage scappa e diventa un eroe in vendita. Il suo nemico giurato è Willis Stryker, un suo vecchio amico di Harlem. I due hanno commesso dei reati minori insieme ed entrambi si sono innamorati della stessa donna, Reva Connors, che ha portato alla loro 'separazione'. E' stato, infatti, Stryker ad incastrare Cage, mandandolo in galera".

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +