Luke Perry è stato ricoverato d'urgenza a causa di un malore

Luke Perry è stato ricoverato d'urgenza a causa di un malore
di

Secondo quanto riportato da TMZ, la star di Riverdale e Beverly Hills 90210 Luke Perry è stato trasportato in ospedale in seguito ad un male. Al momento l'attore è ancora in stato di osservazione.

Stando al report, i soccorsi sono stati chiamati dalla sua casa di Sherman Oaks, distretto di Los Angeles, dopo che l'attore ha sofferto un apparente ictus. Perry è stato immediatamente trasportato nell'ospedale più vicino.

L'attore 52enne in questo periodo era impegnato con le riprese di Riverdale, la serie targata The CW in cui ricopre il ruolo di Fred Andrews e per cui recentemente è stato annunciato un nuovo spin-off, Katy Keene.

Proprio ieri Fox ha annunciato con un teaser l'arrivo di un revival di Beverly Hills 90210: la serie evento vedrà il ritorno del cast originale formato da Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna). Perry non ha però firmato alcun contratto per apparire nel revival.

Perry in passato è stato uno dei regular della serie HBO John from Cincinnati e lo show NBC Windfall. Nella sua carriera l'attore ha partecipato anche a diversi episodi di serial come Oz, Body of Proof, Ties That Bind, Criminal Minds, Community e Will & Grace.