Lunatizza la tua estate con il concorso Diy ispirato a Soy Luna

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per celebrare l’arrivo dell’estate parte oggi lunedi 20 giugno su Disney Channel (canale disponibile su SKY e Mediaset Premium) il concorso Lunatizza la tua Estate dove tutte le fan più creative di Disney Channel potranno cimentarsi in originali e creativi video tutorial.

Partecipare è facile: basterà seguire i tutorial Soy Luna DIY disponibili sul sito di Disney Channel http://community.disneychannel.it/gallery/lunatizza-la-tua-estate-ugc, scegliere materiali e colori preferiti, aggiungere un tocco personale originale per realizzare la propria creazione e caricare il video sul sito del concorso.

Al termine del concorso una giuria di qualità selezionerà i 10 video finalisti che verranno resi pubblici a partire dal 12 al 16 settembre 2016 sul sito di Disney Channel dove sarà possibile votare il proprio video preferito per decretare così la classifica dei finalisti e il vincitore.

Un’opportunità unica per cimentarsi in originali video tutorial di accessori e oggetti ispirati a Soy Luna e poter vincere un viaggio a Milano per girare un video tutorial professionale della propria creazione realizzato dal team di Disney Channel ed un esclusivo kit prodotti brandizzati Soy Luna. Tutti i 10 finalisti del concorso riceveranno prodotti a tema Soy Luna come il CD, il casco e i pattini professionali, lo zaino estensibile ed il diario.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito http://community.disneychannel.it/gallery/lunatizza-la-tua-estate-ugc

L’appuntamento in TV con Soy Luna è solo su Disney Channel (canale disponibile su SKY e Mediaset Premium) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 e in replica alle 14.00.