Lupin, dalla Netflix Geeked Week arriva un nuovo trailer della parte 2

Lupin, dalla Netflix Geeked Week arriva un nuovo trailer della parte 2
di

Manca ormai pochissimo all'uscita della parte 2 di Lupin, attesissima serie Netflix con Omar Sy nel ruolo del protagonista, Assane Diop, che pianifica la sua vendetta ispirandosi al celebre ladro gentiluomo creato dalla penna di Maurice Leblanc. Grazie alla Netflix Geeked Week arrivano nuovi aggiornamenti, e soprattutto nuove immagini, sullo show.

Come possiamo vedere anche nel tweet in calce alla notizia, proveniente dall'account ufficiale Netflix Geeked, è stato pubblicato un nuovo teaser trailer di Lupin. Nella clip, della durata di poco meno di un minuto, Assane Diop è al volante, con una musica che sottolinea l'atmosfera di tensione della scena.

La sinossi ufficiale della seconda parte di Lupin recita: "La sete di vendetta di Assane nei confronti di Hubert Pelligrini ha fatto a pezzi la sua famiglia. Con le spalle al muro, ora deve pensare a un nuovo piano, anche se questo significa mettersi in grave pericolo."

Nella serie Netflix, Assane Diop (interpretato da Omar Sy, che ha raggiunto la fama grazie al successo di Quasi Amici) è intenzionato a vendicare, a 25 anni di distanza, la morte di suo padre, ingiustamente accusato di un crimine non commesso dalla famiglia Pelligrini.

Se non l'hai ancora fatto, intanto, puoi dare un'occhiata alla nostra recensione della parte 2 di Lupin.

Quanto è interessante?
2