Luther: ecco il primo trailer della quinta stagione!

Luther: ecco il primo trailer della quinta stagione!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La BBC ha rilasciato online il primo trailer ufficiale della quinta stagione di Luther, crime-dramma con protagonista Idris Elba nei panni del geniale ma ruvido detective inglese.

Il video, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, presenta Elba riprendere finalmente il ruolo del protagonista: purtroppo per lui il gangster Georger Cornelius lo ha rapito e lo sta interrogando con mano leggermente pesante. Ma le quattro stagioni precedenti ci hanno insegnato che è meglio non sottovalutare John Luther!

La quinta stagione di Luther sarà composta da quattro episodi, tutti scritti dal creatore della serie Neil Cross. Lo showrunner ha dichiarato: "E adesso? È una domanda che Idris e io ci facciamo spesso. Che cosa è successo a John Luther dopo che l'abbiamo visto per l'ultima volta rincantucciato per le strade della sua città. Non può essere finita, vero? C'è così tanto che non sappiamo. Così tanti affari incompiuti. Il fatto è che ci siamo posti la stessa domanda. Perché amiamo John e ci chiediamo cosa stia facendo. E per quanto mi riguarda, ho paura dei mostri. La faccia alla finestra. La mano sotto il letto. L'ombra alla fine della strada. Chi li fermerà, se non John Luther?"

La didascalia del post fa presagire un rilascio natalizio per la mini-serie. La BBC scrive infatti: "Ecco un regalo anticipato per natale da parte nostra." Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Idrid Elba, recentemente votato l'uomo più sexy del mondo, tornerà al cinema in Hobbs & Shaw.