Altro lutto per i Pooh: morta la moglie di Dodi Battaglia

Altro lutto per i Pooh: morta la moglie di Dodi Battaglia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A meno di un anno dalla morte di Stefano D'Orazio, la famiglia dei Pooh è colpita da un nuovo lutto. E' morta infatti oggi Paola Toeschi, la moglie del chitarrista Dodi Battaglia.

Ad annunciarlo lo stesso musicista, tramite un commovente post pubblicato via social, dove ha scritto che "è con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia".

Il post è condito da un'immagine che ritrae un cielo carico di nuvole. Paola Toeschi era la terza moglie di Dodi Battaglia, da cui aveva avuto la figlia Sofia che oggi ha quindici anni. Attrice famosa nel mondo degli spot pubblicitari, lottava da più di dieci anni contro un tumore al cervello che l'aveva avvicinata alla fede ed alla Madonna di Medjugorie, sotto invito del marito che l'aveva spinta ad intraprendere questo percorso. Insieme a Dodi Battaglia ha vissuto gli ultimi anni nella casa di Bologna.

Il componente dei Pooh si era sposato te volte: dalla prima moglie Louise aveva voto Sarah Elisabeth e Serena Grace nel 1975 e 1977, mentre la seconda moglie Loretta Lanfredi ha dato alla luce Daniele Battaglia nel 1981, che oggi lavora in radio come conduttore radiofonico a Raio 105.

Quanto è interessante?
2