Macaulay Culkin ironizza sul suo casting in American Horror Story

Macaulay Culkin ironizza sul suo casting in American Horror Story
di

L'annuncio del casting di American Horror Story 10 ha sorpreso tutti, non per il ritorno di Evan Peters, ma per l'aggiunta di Macaulay Culkin agli attori che troveremo nella nuova stagione della serie antologica. Macaulay ha voluto ironizzare sull'argomento con un messaggio su Twitter.

Potete leggere il tweet in calce alla notizia, l'attore diventato famoso per la sua parte in "Mamma ho perso l'aereo" ha commentato, con la consueta ironia, l'hashtag di tendenza mondiale #MacaulayCulkin: "Mi sono svegliato e ho visto che sono diventato una tendenza. Qualcuno può spiegarmi cosa succede? Sono di nuovo morto??".

Il messaggio si riferisce ad una notizia falsa riguardo la sua morte che si era diffusa nel 2014, a cui aveva risposto con l'immagine di un suo finto omicidio. Nel frattempo non sappiamo ancora quale sarà il suo personaggio nella serie TV di FX ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk e soprattutto se sopravviverà alle puntate della decima stagione, la cui trama e setting sono per ora sconosciuti.

Un'altra notizia che ha entusiasmato tutti gli appassionati della serie è il ritorno di Sarah Paulson in American Horror Story 10, dopo la sua sentita assenza nelle puntate dell'ultima stagione, come per gli altri non abbiamo ancora dettagli riguardo il suo ruolo.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2