MacGyver: la CBS da il via libera allo sviluppo del pilot

di

Dopo aver annunciato lo sviluppo del progetto nel corso del mese di ottobre dello scorso anno, il colosso televisivo CBS ha emesso l'ordine ufficiale per la produzione del primo episodio del reboot di MacGyver.

Il potenziale progetto seriale porterà lo stesso titolo della serie originale e sarà impostato per essere una sua rivisitazione. In questo reboot verremo a contatto con un protagonista di dieci anni più giovane rispetto al personaggio degli anni '80, il quale viene reclutato da un'organizzazione clandestina per cui dovrà fruttare le sue doti e capacità fuori dal comune per riuscire ad evitare lo scoppio di catastrofi di varia natura. La serie ci mostrerà come il protagonista sia venuto in possesso delle sue straordinarie abilità.

La nuova versione di MacGyver vede come sceneggiatore Paul Downs Colaizzo, mentre James Wan è stato scelto per dirigere l'episodio pilota. Ad occuparsi dello sviluppo della serie saranno i CBS Television Studios e Henry Winkler e Michael Clear figureranno come produttori esecutivi.