MacGyver, la quarta stagione della serie reboot arriva in Italia: dove e come vederla

MacGyver, la quarta stagione della serie reboot arriva in Italia: dove e come vederla
di

Tra pochi giorni il pubblico italiano potrà riprendere a vedere in tv le avventure di Angus “Mac” MacGyver: la quarta stagione di MacGyver, reboot dell'omonima serie andata in onda a cavallo tra gli anni '80 e i '90, arriverà infatti su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) dal prossimo 27 maggio.

Rai 4 trasmetterà in prima serata ogni giovedì tre nuovi episodi della serie, che ha per protagonista Lucas Till. La quarta stagione di MacGyver è ancora inedita in Italia, mentre la produzione ha già annunciato che lo show terminerà con la stagione 5.

Fanno parte del cast, oltre a Lucas Till, anche Tristin Mays, Justin Hires, Meredith Eaton, Levy Tran, Hanry Ian Cusick, Sandrine Holt, Isabel Lucas, Tracy Spiridakos e Jery Ryan, mentre George Eads ha abbandonato MacGyver nel 2018, a quanto pare a causa di un litigio sul set.

Come si ricorderà, nella serie originale il protagonista era invece interpretato da Richard Dean Anderson. Nel reboot, Angus MacGyver è un agente della Phoenix Foundation, e successivamente un influitrato della Codex. Anche in questo caso, MacGyver ripudia la violenza e preferisce ricorrervi il meno possibile. Riesce a risolvere le situazioni più complicate grazie al suo brillante intuito, alla sua capacità di improvvisare alle sue straordinarie competenze scientifiche.

Quanto è interessante?
1
MacGyver - Stagione 1MacGyver - Stagione 1MacGyver - Stagione 1MacGyver - Stagione 1MacGyver - Stagione 1