Notizie

    Mad Men, la quinta stagione inedita da questa sera su Rai4
    notizia20:56, 1 Dicembre 2013

    Mad Men, la quinta stagione inedita da questa sera su Rai4

    A partire da questa sera su Rai4 i telespettatori italiani potranno vedere la quinta stagione inedita di Mad Men, il progetto televisivo in onda sul network americano AMC che racconta il competitivo mondo della pubblicità nell'America degli anni '60. L'appuntamento è fissato per ogni domenica alle ore 21,10. In queste nuove puntate della serie creata da Matthew Weiner, le vicende si svolgeranno durante l'arco temporale che va dalla primavera del 1966 a quella del 1967, apice della rivoluzione dei fiori.

    Mad Men, Matthew Weiner parla del finale della quinta stagione (spoiler!)
    notizia17:46, 19 Giugno 2012

    Mad Men, Matthew Weiner parla del finale della quinta stagione (spoiler!)

    Quasi due settimane fa si è conclusa la quinta stagione di Mad Men, la serie tv AMC ambientata negli anni '60 che racconta le vicende di alcuni personaggi impiegati nel mondo delle agenzie pubblicitarie, che molto spesso si trovano uno contro l'altro per acquisire importanza tra i clienti, il tutto condito da amori, tradimenti e complotti. L'autore del serial, Matthew Weiner ha parlato del finale di questo quinto ciclo di episodi ma soprattutto dell'incertezza di alcuni personaggi.

    Mad Men 5: uno screenshot dal finale, The Phantom
    notizia21:00, 10 Giugno 2012

    Mad Men 5: uno screenshot dal finale, The Phantom

    Fra poche ore in territorio americano andrà in onda il finale della quinta stagione di Mad Men, con la trasmissione del tredicesimo episodio, intitolato The Phantom sul network AMC. Molte cose accadranno nell'ultimo atto di questa coinvolgente stagione della serie tv ambientata negli anni '60, quindi senza farvi stare sulle spine andate a questo indirizzo per leggere la trama e vedere il promo (attenzione agli spoiler!) mentre in questa notizia godetevi lo screenshot in calce, buona visione!

    Mad Men 5: trama e promo dal finale, The Phantom (spoiler!)
    video18:28, 9 Giugno 2012

    Mad Men 5: trama e promo dal finale, The Phantom (spoiler!)

    Domani sera sul network americano AMC andrà in onda il finale della quinta stagione di Mad Men, ovvero il tredicesimo episodio intitolato The Phantom. In questa ultima puntata vedremo i nostri protagonisti scegliere tra tante opportunità per farsi strada nell'agenzia mentre Pete farà un incontro particolare su un treno, dove viaggia un interessante straniero. Di questo episodio conclusivo vi proponiamo un promo. Dopo il salto ulteriori dettagli su questa puntata!

    Mad Men, Christina Hendricks parla della quinta stagione (spoiler!)
    notizia21:34, 7 Giugno 2012

    Mad Men, Christina Hendricks parla della quinta stagione (spoiler!)

    E quasi agli sgoccioli la quinta stagione di Mad Men, in onda ogni domenica in territorio americano sul network AMC, cosi una delle protagoniste del telefilm ambientato nel mondo della agenzie pubblicitarie degli anni '60, ovvero Christina Hendricks ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano proprio questo quinto ciclo di episodi. Attenzione spoiler! Il finale della quinta stagione vedrà un violento capovolgimento della situazione, di cui l'autore Matt Weiner ha rivelato che alcune storie si svilupperanno in modo molto chiaro a partire dalla prossima stagione. Il personaggio della Hendricks, Joan dovrà pagare un prezzo molto alto per questi cambiamenti, una cosa che fa credere alla Hendricks che non sarà difficile immedesimarsi nel suo personaggio.

    Mad Men 5: screenshot dal dodicesimo episodio, Commissions and Fees
    notizia20:15, 3 Giugno 2012

    Mad Men 5: screenshot dal dodicesimo episodio, Commissions and Fees

    Per concludere al meglio questo primo week-end di giugno, consigliamo, soprattutto agli appassionati, di non perdersi assolutamente la puntata di questa sera di Mad Men, che sarà trasmessa in territorio americano dal network AMC. Nuovi problemi e decisioni attendono i protagonisti di una delle più belle serie tv ambientate negli anni '60, di cui vedremo il dodicesimo episodio della quinta stagione, intitolato Commissions and Fees. Se volete saperne di più leggetevi la trama, accompagnata dal promo, a questo indirizzo mentre in calce alla notizia godetevi alcuni screenshot tratti da questa puntata, buona visione!

    Mad Men 5: trama e promo dal dodicesimo episodio, Commissions and Fees
    video21:08, 1 Giugno 2012

    Mad Men 5: trama e promo dal dodicesimo episodio, Commissions and Fees

    Domenica 3 giugno non dimenticatevi il nuovo appuntamento sul network americano AMC con la quinta stagione di Mad Men. In questa dodicesima puntata, initolata Commissions and Fees, vedremo Don servirsi di un vantaggio inaspettato: nel frattempo la piccola Sally scappa. Di questo episodio vi proponiamo un interessante promo, buona visione!

    Mad Men, in arrivo l'edizione DVD e blu-ray USA della quinta stagione
    notizia21:12, 31 Maggio 2012

    Mad Men, in arrivo l'edizione DVD e blu-ray USA della quinta stagione

    Non si è ancora conclusa in tv, che il network americano AMC è già al lavoro per farne uscire l'edizione in DVD e blu-ray. Stiamo parlando della quinta stagione di Mad Men, che ha debuttato sul canale in piena midseason, precisamente lo scorso 25 marzo. I dettagli dell'edizione a stelle e strisce del nuovo ciclo di episodi, come data di uscita e caratteristiche tecniche, non sono ancora stati annunciati, ma sappiamo che il box DVD costerà 49,98$ mentre il box blu-ray 49.99$, ovvero 41€ circa. Se nel frattempo volete prenotare andate qui e a questo indirizzo.

    Mad Men 5: trama e screenshot dall'undicesimo episodio, The Other Woman
    notizia21:18, 27 Maggio 2012

    Mad Men 5: trama e screenshot dall'undicesimo episodio, The Other Woman

    Non dimenticatevi assolutamente l'appuntamento di questa sera sulle tv americane con la serie di AMC, Mad Men. In questa undicesima puntata della quinta stagione, intitolata The Other Woman vedremo la nuova idea di Don criticata molto duramente, nonostante potesse essere molto buona, cosi l'uomo dovrà mettersi di nuovo in gioco. Intanto Peggy ha intenzione di prendersi una pausa dal lavoro per fare un viaggio. Di questo episodio vi proponiamo alcuni screenshot: per gustarvi il promo andate a questo indirizzo, buona visione!

    Mad Men 5: promo dall'undicesimo episodio, The Other Woman
    video18:34, 26 Maggio 2012

    Mad Men 5: promo dall'undicesimo episodio, The Other Woman

    Domani sera su AMC andrà in onda una nuova puntata della quinta stagione di Mad Men, la serie tv che ripercorre le rivalità, i complotti e gli intrighi nel mondo della agenzie pubblicitarie degli anni '60. L'episodio che vedrete, l'undicesimo, intitolato The Other Woman, è assolutamente da non perdere, quindi noi ne approfittiamo per proporvi il promo, naturalmente in calce alla notizia, buona visione!

    Mad Men 5: promo dal decimo episodio, Christmas Waltz
    video21:17, 19 Maggio 2012

    Mad Men 5: promo dal decimo episodio, Christmas Waltz

    E' in arrivo una nuova domenica e quindi anche un nuovo episodio di Mad Men. Domani sera su AMC andrà infatti in onda la decima puntata della quinta stagione, intitolata Christmas Waltz, di cui per il momento abbiamo un bel promo. Mad Men racconta le vicende di alcune agenzie pubblicitarie americane degli anni '60 e le storie di chi vi lavorano, protagonisti di complotti, intrighi e rivalità. Buona visione!

    Mad Men 5: promo dell'episodio 9
    video16:00, 7 Maggio 2012

    Mad Men 5: promo dell'episodio 9

    Andrà in onda il 13 maggio il nono episodio della quinta stagione di Mad Men (ricordiamo che le puntate previste sono 13), e si intitolerà Dark Shadows. Diretto da Scott Hornbacher e scritto da Erin Levy. La quinta è una stagione che ha mischiato un pò le carte. In attesa di vederlo, ecco il promo!

    Mad Men 5, domani sera l'ottavo episodio nelle tv americane
    notizia17:20, 5 Maggio 2012

    Mad Men 5, domani sera l'ottavo episodio nelle tv americane

    Ricordiamo a tutti i fan che domani sera sul network americano AMC andrà in onda un nuovo episodio della quinta stagione di Mad Men, ovvero l'ottava puntata intitolata Lady Lazarus, diretta da Phil Abraham e scritta dal creatore della serie Matthew Weiner. Se volete saperne di più, vi invitiamo a visionare il promo a questo indirizzo, buona visione!

    Mad Men 5: promo dal settimo episodio, At the Codfish Ball
    video15:04, 28 Aprile 2012

    Mad Men 5: promo dal settimo episodio, At the Codfish Ball

    Arriva un'altra domenica e con sé anche un nuovo episodio della quinta stagione di Mad Men. Domani sera infatti, sul network AMC, andrà in onda la settima puntata del telefilm più amato ambientato in un'agenzia pubblicitaria degli anni '60 di cui vediamo complotti, intrighi rivalità ed amori. Di questo nuovo appuntamento, che vi consigliamo di non perdere assolutamente, vi proponiamo un promo. Buona visione!

    Mad Men 5: immagini dal sesto episodio, Far Away Places
    notizia16:08, 21 Aprile 2012

    Mad Men 5: immagini dal sesto episodio, Far Away Places

    Domani sera nuovo tuffo negli anni '60 con Mad Men. Sul network AMC andrà infatti in onda il sesto episodio della quinta stagione, intitolato Far Away Places, della serie tv creata da Matthew Weiner, e trasmessa ogni domenica sera in territorio americano. Oltre al promo che vi abbiamo già proposto a questo indirizzo, godetevi anche una serie di screenshot tratti dalla puntata, buona visione!

    The Pitch, il reality di AMC ispirato alla serie tv Mad Men
    notizia20:42, 12 Aprile 2012

    The Pitch, il reality di AMC ispirato alla serie tv Mad Men

    Forte e consapevole del favore del pubblico che sta riscontrando con la serie tv Mad Men, attualmente in onda negli USA con gli episodi inediti della quinta stagione, il network AMC ha trasmesso un'anteprima di The Pitch, un reality il cui tema principale è quello delle agenzie pubblicitarie, già viste nel serial. Questo nuovo show che partirà ufficialmente il 30 aprile proporrà in ogni puntata la sfida tra due società, che saranno incaricate di realizzare la migliore campagna pubblicitaria possibile per un determinato prodotto. L'intenzione del canale è quella di mostrare al pubblico della serie, che sicuramente butterà un occhio anche al reality, due diversi punti di vista su un settore che tutti noi pensiamo di conoscere alla perfezione, ma che invece è fatto di sfide, idee e corse contro il tempo per essere scelti, in una gara che permette di avere un solo vincitore.

    Mad Men 5, nozze in arrivo? (spoiler!)

    2

    notizia20:50, 7 Aprile 2012

    Mad Men 5, nozze in arrivo? (spoiler!)

    In occasione della trasmissione del quarto episodio della quinta stagione di Mad Men in onda domani sul network AMC, vi riportiamo una piccola anticipazione che riguarda il personaggio di Betty. Attenzione spoiler! Pare infatti che la donna abbia promesso un matrimonio fuori dagli schermi, che sarà mandato in onda in tv al solo scopo di intrattenerci. Ma i cambiamento in arrivo non riguardano solo lei, ma anche gli altri protagonisti dell'attuale ciclo di episodi del serial, quindi aguzzate occhi ed orecchie!

    Mad Men 5: trama dal terzo episodio, Tea Leaves
    notizia17:48, 31 Marzo 2012

    Mad Men 5: trama dal terzo episodio, Tea Leaves

    Domani sera su AMC spazio ad un nuovo episodio della quinta stagione di Mad Men, la serie tv ambientata nei favolosi anni '60. Nella terza puntata intitolata Tea Leaves, Sterling Cooper cerca di costruire il suo nuovo business come ha fatto Draper Pryce mentre a Peggy le sarà data una nuova mansione. Intanto Don e Harry riescono a soddisfare un cliente. Di questo episodio potete gustarvi il promo a questo indirizzo, buona visione!

    Mad Men 5: promo dall'episodio 3
    video14:01, 26 Marzo 2012

    Mad Men 5: promo dall'episodio 3

    Andrà in onda il primo di aprile e non è uno scherzo: la terza puntata (seconda dopo il doppio episodio d'esordio) della quinta stagione di Mad Men, intitolata Tea Leaves, diretta da jon Hamm e scritta dalla coppia Erin Levy e Matthew Weiner, è in arrivo, e per ingannare l'attesa, vediamoci il promo targato AMC. Buona visione!

    Mad Men 5: trama e immagini dalla premiere, A Little Kiss
    notizia18:09, 24 Marzo 2012

    Mad Men 5: trama e immagini dalla premiere, A Little Kiss

    Finalmente ci siamo! Domani sera sul network americano AMC debutterà la quinta stagione della serie tv Mad Men, un ritorno della durata di due ore con la trasmissione dei primi due episodi riuniti sotto l'unico titolo A Little Kiss. In questa premiere assisteremo ad una sorpresa per Don mentre Pete e Roger saranno protagonisti di un violento faccia a faccia. Intanto Joan avrà un diverbio con un ospite. Di questo doppio appuntamento abbiamo alcuni screenshot, buona visione!

    Mad Men 5, due nuovi promo dalla serie tv AMC
    video20:40, 19 Marzo 2012

    Mad Men 5, due nuovi promo dalla serie tv AMC

    Finalmente l'attesa è quasi finita per i fan! Domenica 25 marzo debutterà infatti il primissimo episodio inedito della quinta stagione di Mad Men, la serie tv AMC ambientata negli anni '60 e i cui protagonisti sono coinvolti in intrighi, scandali, tradimenti e complotti. In attesa che passi questa settimana, vi riportiamo due nuovi promo intitolati rispettivamente "Zombies Are Back" e "Did You Miss Me?".

    Mad Men 5, immagini dal cast della serie tv AMC
    notizia22:56, 17 Marzo 2012

    Mad Men 5, immagini dal cast della serie tv AMC

    State facendo il conto alla rovescia? Manca solamente una settimana e poi tutti davanti alla tv per vedere i nuovi episodi di Mad Men, la serie tv AMC che il 25 marzo ritornerà sugli schermi americani con la quinta stagione. In attesa di vedere le nuove vicende e gli intrighi dei nostri protagonisti nel telefilm ambientato nei favolosi anni '60, godetevi le immagini promozionali che immortalano il cast del serial.

    Mad Men, uno sguardo alla quinta stagione
    video23:40, 10 Marzo 2012

    Mad Men, uno sguardo alla quinta stagione

    La premiere americana della quinta stagione del 25 marzo della serie tv AMC, Mad Men si avvicina sempre di più e l'attesa dei fan è ora più che mai frenetica. Per ingannare questi giorni che separano i telespettatori dal ritorno sulle tv americane della loro serie preferita, è stato pubblicato un nuovo (ennesimo) promo dalla quinta stagione, uno sguardo su cosa accadrà nei nuovi episodi. Buona visione!

    Mad Men 5, Peggy e Don sempre più vicini
    notizia21:03, 7 Marzo 2012

    Mad Men 5, Peggy e Don sempre più vicini

    Dopo un po' di materiale promozionale, arrivano le prime anticipazioni (che state tranquilli non contengono spoiler) riguardo alcuni dei protagonisti della serie tv di AMC, Mad Men che tornerà con gli episodi inediti della quinta stagione il 25 marzo in territorio americano. A parlare sono Elisabeth Moss e Jon Hamm, interpreti dei rispettivi personaggi di Peggy Olson e Don Draper, che parlano dello show. I nuovi episodi saranno sorprendenti, tanto è vero che gli stessi attori sono rimasti piacevolmente esterrefatti riguardo a ciò che accadrà. Ogni personaggio seguirà il proprio intuito e maturerà molto. La relazione tra Don e Peggy già di per sé molto speciale, diventerà qualcosa di unico, un rapporto che va ben oltre la fisicità e l'amore.

    Mad Men 5, teaser su Pete
    video21:57, 29 Febbraio 2012

    Mad Men 5, teaser su Pete

    Nuovo teaser dalla quinta stagione di Mad Men, che debutterà il 25 marzo 2012 sul network americano AMC. I fan potranno cosi rivedere, molto presto, gli intrighi e gli amori con protagonisti i loro personaggi preferiti nella migliore serie tv ambientata negli anni '60. Il teaser di oggi, che potete trovare ovviamente in calce alla notizia, riguarda il personaggio di Pete.

    Mad Men, teaser poster dalla quinta stagione
    notizia20:22, 19 Gennaio 2012

    Mad Men, teaser poster dalla quinta stagione

    Ora è ufficiale. La quinta stagione della serie tv di AMC, Mad Men, debutterà il prossimo 25 marzo e per l'occasione il network, grazie ad internet, ha iniziato una campagna promozionale con la pubblicazione di materiale vario inerente uno dei telefilm più amati dai telespettatori americani e trasmessi dal canale. Godetevi quindi il teaser poster da questo nuovo ciclo di episodi che ci farà nuovamente immergere nei mitici anni '60.

    Mad Men: frase sibillina di Matthew Weiner
    notizia12:29, 18 Gennaio 2012

    Mad Men: frase sibillina di Matthew Weiner

    La responsabilità personale non è mai stato un punto di forza per molti dei personaggi di Mad Men, ma quando la stagione 5 partirà (il 25 marzo), il creatore della serie Matthew Weiner, promette che ognuno di loro avrà a che fare con un mondo nuovo ed un compito che potrebbe essere più difficile del previsto.

    Mad Men 5, parlano le gemelle Stier
    notizia20:21, 12 Gennaio 2012

    Mad Men 5, parlano le gemelle Stier

    Le sorelle gemelle Megan e Alexis Stier, entrambe nel cast della serie di AMC, Mad Men, che dovrebbe tornare con i nuovi episodi della quinta stagione il 25 marzo sulle tv americane, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro presenza in questo telefilm, che ha dato loro un po' di notorietà. Le ragazze si sentono fortunate per il fatto di partecipare a questo progetto televisivo, anche perché la chiamata per i loro ruoli è stata solo un caso. Al casting hanno dato il meglio di loro stesse nell'interpretazione di due ragazze degli anni '60, cosi hanno ottenuto i ruoli. Megan interpreta Eleonor, la più seria mentre Alexis quella più spensierata, ovvero Mirabelle.

    Mad Men, la quinta stagione dal 25 marzo su AMC?
    notizia20:13, 10 Gennaio 2012

    Mad Men, la quinta stagione dal 25 marzo su AMC?

    Jon Hamm ha rivelato la data della premiere della quinta stagione della serie tv di AMC, Mad Men. Il fortunato telefilm del piccolo network americano tornerà con i nuovi episodi dal 25 marzo. Lo stesso canale non ha ufficializzato la data della messa in onda, ma l'annuncio di Hamm potrebbe avere un senso, dal momento che la seconda stagione di The Walking Dead terminerà la settimana precedente.

    Mad Men: la parola a Sheila Shaw
    notizia14:23, 3 Gennaio 2012

    Mad Men: la parola a Sheila Shaw

    L'attrice Sheila Shaw, che interpreta Jeannie Vogel (madre di Trudy Campbell) in Mad Men, capolavoro della AMC che tornerà tra qualche mese, parla del suo ruolo e di come è iniziata la sua personale avventura nella serie.

    Matthew Weiner parla del possibile finale di Mad Men
    notizia18:31, 15 Novembre 2011

    Matthew Weiner parla del possibile finale di Mad Men

    Matthew Weiner ha rilasciato una lunga intervista nella quale tra le altre cose ha parlato del finale che vorrebbe dare alla sua serie Mad Men. L'idea è venuta all'autore nel corso della passata stagione dello show: "ho sempre saputo dentro di me che il punto cruciale della serie sarebbe stato sull'esperienza della vita umana nel suo insieme."

    Mad Men, l' autore Matthew Weiner parla della quinta stagione
    notizia21:04, 21 Giugno 2011

    Mad Men, l' autore Matthew Weiner parla della quinta stagione

    Dopo avervi riportato alcune discrezioni sui membri del cast, oggi torniamo a parlare della quinta stagione di Mad Men e lo facciamo grazie a Matthew Weiner, autore della serie, che ha voluto spiegare ancora una volta i motivi della lunga attesa per i nuovi episodi. La serie tornerà nel 2012 per via della decisione del network che la trasmette, AMC, ha spiegato Weiner, aggiungendo che l' intenzione del canale era quella di trasmettere la quarta stagione di Breaking Bad in estate, occupando il periodo che tradizionalmente apparteneva a Mad Men. La stesura della sceneggiatura di questa nuova stagione è iniziata da qualche settimana e Weiner non sa se Betty e Don torneranno insieme. Mad Men è stato rinnovato fino alla settima stagione, che sarà quella conclusiva: la serie è trasmessa anche in territorio italiano su Fx, canale del pacchetto Sky.

    Mad Men 5, addio a due membri del cast?
    notizia20:46, 20 Giugno 2011

    Mad Men 5, addio a due membri del cast?

    In un' intervista all' Hollywood Reporter, Christina Hendricks, che nella serie tv Mad Men interpreta il personaggio di Joan ha rivelato il possibile addio di due membri del cast del telefilm. Sembra infatti che un paio di persone siano state congedate e che quindi non torneranno nella quinta stagione, le cui riprese inizieranno ad agosto. Questa riduzione dei personaggi, un accordo che, secondo alcune voci, era previsto nel rinnovo del contratto e che precisamente riguardava l' eliminazione di due attori per ogni stagione rimanente, ovvero la quinta, la sesta e la settima, era stata presa allo scopo di ridurre il budget.

    Mad Men, nuovo fanposter
    notizia21:59, 7 Giugno 2011

    Mad Men, nuovo fanposter

    Ricorderete sicuramente i vari fanposter su Mad Men pubblicati in una nostra precedente notizia. Ebbene, agli altri che avete già visto se ne aggiunge un altro pubblicato su Tumblr da stetson79, che potete vedere in calce alla notizia oppure a questo indirizzo. La quinta stagione di Mad Men andrà in onda nel 2012 in territorio americano su AMC: la serie è stata rinnovata fino alla settima stagione, che sarà quella conclusiva. In Italia la serie è trasmessa da Fx, canale del pacchetto Sky.

    notizia21:03, 7 Giugno 2011

    Mad Men 5, Jon Hamm (Don Draper) sarà il regista della premiere

    L' attore Jon Hamm, interprete del personaggio di Don Harper in Mad Men, si cimenterà come regista nel primo episodio della quinta stagione della serie, che sarà trasmessa sul network americano AMC da marzo 2012, sedici mesi dopo la fine della quarta. Questo non è tuttavia il primo debutto alla regia per un attore della serie, poiché John Slattery aveva diretto il quarto e il dodicesimo episodio della quarta stagione. Intanto l' autore della serie Matthew Weiner, ha raggiunto un accordo con AMC e Lionsgate Television per ricoprire il ruolo di showrunner per la quinta e sesta stagione, con un' opzione per la settima.

    Mad Men 5, January Jones è incinta, quali conseguenze?
    notizia20:28, 23 Maggio 2011

    Mad Men 5, January Jones è incinta, quali conseguenze?

    La produzione della quinta stagione di Mad Men ha subito diversi ritardi a causa delle lunghe trattative tra Matthew Weiner e la produzione. Trovato l' accordo, l' inizio delle riprese è programmato per la fine dell' estate con la trasmissione della serie all' inizio del 2012 in territorio americano. Ma a quanto pare un nuovo colpo di scena rischia di cambiare le carte in tavola, poiché January Jones, l' attrice che interpreta il personaggio di Betty Draper nel serial, è incinta. In un recente passato altre due attrici sono rimaste incinte in un' altra serie famosa, Jane Krakowski e Tina Fey. Quando i produttori di 30 Rock hanno deciso di non includere le gravidanze nella serie, le conseguenze sono state delle modifiche riguardanti la partecipazione della Krakowski. La presenza scenica del suo personaggio è stata cosi ridotta, con alcune variazioni nella trama degli episodi.

    notizia18:39, 14 Maggio 2011

    Mad Men, il personaggio di Betty Draper creato appositamente per l' attrice January Jones

    Betty Draper, il personaggio femminile della serie tv Mad Men è stato creato su misura per l' attrice January Jones, ruolo in cui sono comprese le frustrazioni di una casalinga repressa. A rivelarlo, è la stessa attrice in un' intervista a Wmagazine: Non c’era alcuna Betty nel pilot, quando ho fatto l’audizione. Matthew Weiner, il creatore della serie, non voleva far vedere la vita a casa di Don Draper. Ho letto per la parte di Peggy due volte - io ed Elisabeth Moss eravamo in competizione, e lei alla fine ottenne la parte. Alla fine della scena si citava casualmente il fatto che Don era sposato. Matt tornò a casa quella sera e scrisse due scene nelle quali era presente Betty. Mi rifecero il provino due giorni dopo, e lui mi promise che quel personaggio sarebbe stato sviluppato e sarebbe cresciuto. Io accettai la parte sulla fiducia, perché non c’era alcuno script, non c’era un personaggio strutturato né c’era una trama dedicata a Betty. La Lionsgate e il network americano AMC hanno raggiunto un accordo che prevede, insieme a Weiner, la produzione della quinta e sesta stagione del telefilm: i nuovi episodi andranno in onda nel 2012. La settima sarà l' ultima stagione della serie.

    notizia18.10, 15 Aprile 2011

    Mad Men, tutte le stagioni in streaming su Netflix

    Netflix sta facendo molto parlare di sé in questo ultimo periodo. Dopo aver annunciato la trasmissione in esclusiva mondiale della serie House of Cards in streaming, il telefilm prodotto da David Fincher e Kevin Spacey, ora tocca a nientemeno che a Mad Men, grazie ad un accordo molto interessante stipulato con il network americano AMC. Il sito ha infatti chiuso un contratto di syndacation per trasmettere online tutte e sette le stagioni previste per la serie: le prime quattro verranno pubblicate dal 27 luglio sul servizio di streaming di Netflix, Watch Instantly mentre gli episodi delle altre stagioni inedite, ovviamente non ancora girate, ovvero la quinta, la sesta e la settima, verranno aggiunte appena le loro trasmissioni saranno terminate sul network. Vista la natura dell' accordo, potrebbero essere pubblicate altre serie del canale e magari incrociamo le dite su un' eventuale apertura della versione italiana di questo sito.

    Mad Men si concluderà con la settima stagione, parola di Matthew Weiner
    notizia19.34, 8 Aprile 2011

    Mad Men si concluderà con la settima stagione, parola di Matthew Weiner

    Dopo avervi riportato l' annuncio del rinnovo ufficiale della serie tv Mad Men per due stagioni, la quinta e la sesta, Matthew Weiner, autore della serie, che ha recentemente rinnovato il contratto sia con AMC che con la Lionsgate per proseguire il suo lavoro per il serial, ha firmato per tre anni, dando quindi per scontata anche la settima stagione. E la conferma arriva dallo stesso Weiner: "Queste saranno le ultime tre stagioni di Mad Men. Mi occuperò della serie di anno in anno, senza la paura di dover rivivere questa situazione. Sono incredibilmente grato per il supporto e la possibilità di finire di raccontare le mie storie". L' autore è già tornato al lavoro, in modo che gli sceneggiatori possano riprendere a scrivere la serie entro quattro-cinque settimane. L' inizio delle riprese della quinta stagione di Mad Men inizieranno a luglio per la trasmissione dei nuovi episodi previsti all' inizio del 2012 su AMC.

    Mad Men. La serie tv vince un premio agli Annual Preservation Awards
    notizia20.16, 6 Aprile 2011

    Mad Men. La serie tv vince un premio agli Annual Preservation Awards

    Pochi giorni prima che arrivasse l' annuncio ufficiale del rinnovo per la quinta stagione, la serie tv Mad Men si è aggiudicata un premio molto importante. La Los Angeles Conservancy ha annunciato i vincitori della trentesima edizione degli Annual Preservation Awards e tra i riconoscimenti, Mad Men ha vinto il premio per aver contribuito all' esplosione dell'interesse per gli anni '60, inclusa l' architettura di quel periodo. La L.A. Conservancy è un'organizzazione senza alcuno scopo di lucro che opera allo scopo di preservare l' architettura storica e le risorse culturali di Los Angeles. Nonostante sia ambientata a New York, la serie è girata a Los Angeles e utilizza come location le strutture di quella città.

    notizia15.40, 2 Aprile 2011

    Mad Men 5, rinnovo con polemiche

    E' finalmente arrivato l' annuncio ufficiale da parte di AMC e Lionsgate riguardo il rinnovo per la quinta stagione del serial Mad Men e Matthew Weiner ha annunciato che rimarrà a lavorare per il telefilm. In questo ultimo periodo le trattative tra il network americano e Weiner si erano prolungate, e per questo lo stesso autore si è scusato per il ritardo, ma alla fine si è trovato l' accordo e Weiner ritornerà nel suo ufficio per la produzione dei nuovi episodi della serie, che inizierà a luglio per il debutto in tv a marzo 2012: tutti i fan dovranno quindi aspettare un bel po' di tempo prima di vedere i nuovi episodi, in cui vedremo cambiamenti nel cast, ma solo per esigenze di copione, e non per motivi finanziari come riportato da qualche fonte in precedenza. Inoltre pare che si sia deciso che la serie vada avanti fino alla settima stagione.

    notizia17.43, 23 Marzo 2011

    Mad Men 5: il rinnovo è vicino

    Nonostante siano ancora in corso le trattative tra Matthew Weiner, Lionsgate e AMC, il sito Deadline sembra portare notizie positive per i fan sul rinnovo e quindi inizio della produzione della quinta stagione di Mad Men, affermando che la conclusione dell' accordo è vicina: pare che il compenso richiesto da Weiner (creatore della serie), risulti superiore a quello che aveva chiesto due anni prima, questione che dovrebbe finire in modo positivo grazie ad un compromesso, che darebbe di fatto al via alle riprese di questa stagione e anche di una sesta, secondo quanto ha poi riportato Variety. Tuttavia anche se a breve dovesse arrivare l' ufficialità del rinnovo, i nuovi episodi non riusciranno a essere prodotti in tempo per una trasmissione nel periodo estivo, considerando che solitamente Mad Men inizia tra luglio e agosto: un qualsiasi altro inizio entro il 2011 sarebbe problematico per la serie, quindi si prospetta il ritorno di Mad Men nel 2012.

    notizia21.08, 2 Marzo 2011

    Mad Men: January Jones rassicura i fan

    January Jones rassicura i fan di Mad Men, che sono giustamente preoccupati su quando arriverà il rinnovo ufficiale della quinta stagione. Ricorderete che AMC aveva annunciato di voler produrre la nuova stagione, ma le trattative con la Lionsgate TV e il produttore Matthew Weiner, che non ha ancora firmato il nuovo contratto, sembrano in stallo da tempo, e i telespettatori temono che questo porti dei forti ritardi nella produzione dei nuovi episodi. Cosi la bella attrice, che nella serie interpreta Betty Draper, rassicura tutti, invitando i fan a rilassarsi, anche se al momento non c' è nessuna novità a riguardo. La Jones ricorda che di solito gli episodi vengono girati a primavera o estate e quindi c' è tempo per trovare un accordo, che sicuramente arriverà presto, poiché tutti, dal cast allo staff, desiderano lavorare ancora sulla serie.

    notizia16.24, 7 Febbraio 2011

    Mad Men 5: parla l' autore Matthew Weiner

    L' autore della serie tv Mad Men, Matthew Weiner ha parlato a Entertainment Weekly riguardo le trattative per la quinta stagione del telefilm ancora in corso. Il network che trasmette la serie, AMC, ha assicurato che la nuova stagione si farà e attualmente sta contrattando con Lionsgate, casa di produzione del telefilm e con Weiner stesso, il cui contratto è scaduto. Weiner ha tuttavia dichiarato di non essere in cerca di un nuovo lavoro, precisando che la decisioni del network non lo riguardano. Il suo desiderio è quello di lavorare alla nuova stagione dopo la fine delle trattative, affermando di voler fare altre stagioni finché i personaggi avranno uno scopo per esistere, anche se non ha iniziato ancora a scrivere, poiché non conosce i piani del canale e poi il suo contratto è scaduto. Weiner conclude nel dire che sarebbe terribile se i fan non potessero vedere quello che lui e gli altri suoi colleghi hanno in serbo per la quinta stagione di Mad Men. Il telefilm si è aggiudicato il premio come miglior serie drammatica ai Producer Guild Awards. In Italia la serie è trasmessa su Cult (canale del pacchetto Sky) e Rai4.