Notizie

    Mad Men, Kiernan Shipka vuole uno spin-off su Sally Draper

    2

    notizia 21:31, 16 Aprile 2022

    Mad Men, Kiernan Shipka vuole uno spin-off su Sally Draper

    A 15 anni dal debutto di Mad Men su AMC e a 7 dalla sua conclusione, c'è chi vorrebbe già un reboot della celebre serie con protagonista Jon Hamm, ma Kiernan Shipka chiede invece a gran voce uno spin-off su Sally Draper.

    Mad Men 7: black out della programmazione per il finale di serie
    notizia 14:09, 13 Maggio 2015

    Mad Men 7: black out della programmazione per il finale di serie

    Domenica 17 maggio andrà in onda sul canale statunitense AMC il quattordicesimo ed ultimo episodio della settima stagione di Mad Men. Per dare ancora più risalto all'evento, alcuni network hanno escogitato qualcosa di insolito.

    Mad Men 7: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, 'Lost Horizon'
    video 18:28, 3 Maggio 2015

    Mad Men 7: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, "Lost Horizon"

    Questa sera andrà in onda Lost Horizon ovvero il nuovo episodio di Mad Men, la serie televisiva trasmessa ogni domenica sugli schermi a stelle e strisce grazie al network AMC. In questa dodicesima puntata della settima ed ultima stagione Don riceve una ricompensa per il suo lavoro mentre Joan ha un testa a testa con il suo collega riguardo un cliente dell'azienda.

    Mad Men 7: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, 'Time & Life'
    video 18:00, 26 Aprile 2015

    Mad Men 7: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, "Time & Life"

    Si intitola Time & Life il nuovo episodio di Mad Men, la serie televisiva in onda tutte le domeniche di sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network americano AMC. In questa undicesima puntata della settima ed ultima stagione a Don viene una grande idea mentre Roger chiede aiuto a Joan per risolvere un errore che ha incontrato nel suo lavoro.

    Mad Men 7: materiale promozionale dal decimo episodio, 'The Forecast'
    video 18:28, 19 Aprile 2015

    Mad Men 7: materiale promozionale dal decimo episodio, "The Forecast"

    The Forecast è il titolo del nuovo episodio di Mad Men, la serie televisiva in onda ogni domenica sera sul network americano AMC. In questa decima puntata della settima ed ultima stagione, Roger scarica la responsabilità di un progetto su Don mentre Joan parte per un viaggio d’affari.

    Mad Men 7: trama dall'ottavo episodio, 'Severance'
    notizia 16:14, 5 Aprile 2015

    Mad Men 7: trama dall'ottavo episodio, "Severance"

    Questa sera sul network americano AMC andrà in onda Severance ovvero il nuovo episodio di Mad Men, la serie televisiva trasmessa tutte le domeniche sugli schermi a stelle e strisce. In questa ottava puntata della settima ed ultima stagione, Don cerca di intercettare le tracce di un amico scomparso mentre Joan tenta di affrontare un fastidioso ostacolo con un conto.

    Mad Men 7, un promo dalla midseason dell'ultima stagione
    video 00:13, 12 Marzo 2015

    Mad Men 7, un promo dalla midseason dell'ultima stagione

    Dopo il materiale promozionale che vi abbiamo mostrato un paio di settimane fa, e che potete rivedere a questo indirizzo, ritorniamo a parlare di Mad Men, la serie televisiva che tornerà con la seconda parte della settima ed ultima stagione sul network americano AMC all'inizio di questa primavera. Da queste nuove puntate è disponibile un promo che potete tranquillamente vedere in calce alla notizia.

    Mad Men 7, i 15 migliori personaggi ricorrenti dei primi sette episodi
    notizia 18:02, 29 Maggio 2014

    Mad Men 7, i 15 migliori personaggi ricorrenti dei primi sette episodi

    Consci del fatto che l'attesa per i fan di Mad Men sarà molto lunga, visto che gli ultimi sette episodi della settima ed ultima stagione saranno trasmessi solamente nella primavera del 2015 su AMC, riportiamo la classifica di TV Line riguardante i 15 migliori personaggi ricorrenti che abbiamo visto in queste prime sette puntate. Dopo il salto tutti i dettagli.

    Mad Men 7, i migliori momenti del primo midseason finale dell'ultima stagione (spoiler!)
    notizia 18:08, 28 Maggio 2014

    Mad Men 7, i migliori momenti del primo midseason finale dell'ultima stagione (spoiler!)

    La scorsa domenica è stata trasmessa la settima puntata della settima ed ultima stagione di Mad Men, ovvero il midseason finale di questo ultimo ciclo di episodi che tornerà su AMC con l'ultima parte nella primavera del 2015. Come accaduto con il finale della prima stagione di The Originals, ripercorriamo i migliori momenti del finale di questa prima parte della stagione con alcune curiosità tutte da leggere che vi riportiamo dopo il salto, stando attenti alle sorprese!

    Mad Men 7: materiale promozionale dal settimo episodio, Waterloo
    video 16:17, 25 Maggio 2014

    Mad Men 7: materiale promozionale dal settimo episodio, Waterloo

    Si intitola Waterloo la nuova puntata della serie tv di AMC, Mad Men, in onda la domenica sera in territorio americano. In questo settimo episodio della settima ed ultima stagione, nonché midseason finale della stagione stessa (gli ultimi sette episodi saranno trasmessi nel 2015), Don rimane sconvolto dopo aver letto il contenuto di una lettera indirizzata a lui mentre Peggy decide che potrebbe essere arrivato il momento di cambiare la sua vita iniziando un'impresa alquanto rischiosa. Intanto Roger riceve una telefonata ed infine Pete e Cutler si affrontano in un duro faccia a faccia. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Mad Men 7: materiale promozionale dal sesto episodio, The Strategy
    video 17:10, 18 Maggio 2014

    Mad Men 7: materiale promozionale dal sesto episodio, The Strategy

    Questa sera andrà in onda The Strategy, ovvero il nuovo episodio della serie tv di AMC, Mad Men. In questa sesta puntata della settima ed ultima stagione, Peggy dovrà fare delle ricerche che la dovrebbero aiutare a svolgere il compito che le è stato affidato mentre Pete riceve l’invito per unirsi ad un club esclusivo frequentato da persone di alto rango, infine Joan non vede l'ora di passare un po' di tempo con la sua cara amica. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Mad Men 7: materiale promozionale dal quinto episodio, The Runaways
    video 18:24, 11 Maggio 2014

    Mad Men 7: materiale promozionale dal quinto episodio, The Runaways

    Si intitola The Runaways la nuova puntata di Mad Men, la serie tv in onda la domenica sera sul network americano AMC. In questo quinto episodio della settima ed ultima stagione Don riceve una visita che provoca in lui molta nostalgia mentre Stan ha un comportamento disdicevole che mette in imbarazzo un suo superiore. Infine Ginsberg chiede l’aiuto di Peggy che accetta di buon grado di risolvere un suo problema mentre Harry stringe una nuova e fruttuosa alleanza. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Mad Men 7, ritorno in vista per la serie tv di AMC (spoiler!)
    notizia 21:09, 4 Maggio 2014

    Mad Men 7, ritorno in vista per la serie tv di AMC (spoiler!)

    Gradito ritorno nel cast della serie tv Mad Men, progetto televisivo che questa sera tornerà sugli schermi americani con il quarto episodio della settima ed ultima stagione (se volete visionare il materiale promozionale dell'episodio vi riportiamo a questo link) sul network AMC. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Mad Men 7: materiale promozionale dal quarto episodio, The Monolith
    video 18:05, 4 Maggio 2014

    Mad Men 7: materiale promozionale dal quarto episodio, The Monolith

    Si intitola The Monolith il nuovo episodio della serie tv di AMC, Mad Men, in onda questa sera in territorio americano. In questa quarta puntata della settima ed ultima stagione, lo Sterling Cooper ed Associati si prepara ad ospitare una persona molto importante nello studio, con il quale saranno valutate alcune proposte d'affari. Intanto Don decide di ristabilire i contatti con una sua vecchia conoscenza che potrebbe tornare utile mentre Roger cerca di affrontare le sue questioni domestiche, infine Peggy si sente molto sottovalutata. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Mad Men 7: materiale promozionale dal terzo episodio, Field Trip
    video 18:05, 27 Aprile 2014

    Mad Men 7: materiale promozionale dal terzo episodio, Field Trip

    Si intitola Field Trip il nuovo episodio della serie tv di AMC, Mad Men, in onda questa sera in territorio americano. In questa terza puntata della settima ed ultima stagione, Don decide che è arrivato il momento di fare un viaggio ed intanto Betty accetta l’invito a cena propostole da una sua vecchia conoscenza. Infine Harry si ritroverà a promuovere ed a battersi per una causa mentre i soci prenderanno in considerazione un mossa strategica per il bene dello studio. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Mad Men 7: materiale promozionale dal secondo episodio, A Day's Work
    video 19:08, 20 Aprile 2014

    Mad Men 7: materiale promozionale dal secondo episodio, A Day's Work

    Si intitola A Day's Work la nuova puntata di Mad Men in onda questa sera sul network americano AMC. In questo secondo episodio della settima ed ultima stagione Peggy riceve un mazzo di fiori sul posto di lavoro da un ammiratore segreto, e quindi cercherà di scoprirne l'identità. Intanto Pete cerca di conoscere la politica e le nuove regole nell'affare nel quale sta investendo mentre Joan sarà costretta a gestire una situazione incredibilmente imbarazzante, che porterà alla donna una serie di difficoltà. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Mad Men 7, nuovo promo dall'ultima stagione dello show targato AMC
    video 23:10, 16 Aprile 2014

    Mad Men 7, nuovo promo dall'ultima stagione dello show targato AMC

    Nonostante i bassi ascolti ottenuti con la trasmissione della premiere della settima ed ultima stagione, la serie tv di AMC, ovvero Mad Men, ritornerà questa domenica con una nuova puntata che vedrà i protagonisti alle prese con le sfide che dovranno superare nel duro mondo della pubblicità nell'America degli anni '60. In attesa di questo nuovo episodio, eccovi un promo dalla settima stagione, video che potete vedere tranquillamente in calce alla notizia. Mad Men è uno show scritto dall'autore Matthew Weiner, che in questo caso ricopre anche il ruolo di produttore del progetto televisivo.

    Mad Men 7, basso rating per la premiere dell'ultima stagione dello show AMC
    notizia 20:23, 15 Aprile 2014

    Mad Men 7, basso rating per la premiere dell'ultima stagione dello show AMC

    La scorsa domenica ha debuttato la settima ed ultima stagione di Mad Men, la serie tv ambientata nello spietato mondo della pubblicità nell'America degli anni '60 ed in onda sul network AMC. Ebbene sembra che l'episodio non abbia raccolto molti entusiasmi, dato che i rating hanno registrato il peggior risultato dal 2008 con il 1.1 punti, al contrario degli ascolti totali, che sono arrivati a 2,3 milioni di telespettatori, dati molto soddisfacenti da questo punto di vista, considerando che lo show si deve confrontare con la quarta stagione inedita di Game of Thrones, le cui puntate sono trasmesse alla stessa ora sul canale HBO.

    Mad Men 7: materiale promozionale dal primo episodio, Time Zones
    notizia 17:36, 13 Aprile 2014

    Mad Men 7: materiale promozionale dal primo episodio, Time Zones

    Time Zones è il titolo della premiere del nuovo ciclo di episodi della serie tv Mad Men, che da oggi ritorna sugli schermi americani ogni domenica sera. In questa prima puntata della settima ed ultima stagione Don riesce a farsi un nuovo amico mentre Joan accetta un invito a bere qualcosa fuori propostole da uno dei suoi clienti. Intanto Roger riceve una misteriosa telefonata che lo lascerà particolarmente perplesso e Peggy, che sta tentando di dare una nuova direzione alla sua vita, si informa sulla possibilità di poter trovare un nuovo lavoro. Oltre alla trama che avete appena letto, di questo episodio vi riportiamo alcuni screenshot, buona visione!

    Mad Men, un promo ed alcuni screenshot dalla settima ed ultima stagione
    video 20:56, 28 Marzo 2014

    Mad Men, un promo ed alcuni screenshot dalla settima ed ultima stagione

    Il prossimo 13 aprile sarà trasmessa la premiere della prima midseason della settima ed ultima stagione di Mad Men, il serial televisivo in onda negli USA sul network AMC. In attesa di questo ritorno, che si concluderà nel 2015 con la messa in onda della midseason finale di questo ciclo di episodi, eccovi del nuovo materiale promozionale dalle nuove puntate, come un promo ed alcuni screenshot. Mad Men è un show ambientato negli anni '60 nel difficile e competitivo mondo della pubblicità.

    Mad Men, materiale promozionale dalla settima stagione
    video 20:45, 19 Marzo 2014

    Mad Men, materiale promozionale dalla settima stagione

    In questo periodo si stanno svolgendo le riprese della settima ed ultima stagione di Mad Men, la serie tv ambientata nel mondo della pubblicità americana degli anni '60, e di ritorno questa estate sugli schermi a stelle e strisce su AMC con la prima parte di episodi di questo ultimo atto. Infatti come già accaduto con Breaking Bad, le restanti puntate dell'ultima stagione andranno in onda nell'estate dell'anno successivo, in questo caso nel 2015. In attesa che ripartano le vicende dei nostri personaggi preferiti, ecco del materiale promozionale tratto dai nuovi episodi come un poster, alcuni screenshot, delle immagini dal cast ed un promo, il tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Mad Men 7, immagini dal set dell'ultima stagione
    notizia 20:34, 26 Gennaio 2014

    Mad Men 7, immagini dal set dell'ultima stagione

    Materiale promozionale anche per Mad Men, la serie tv AMC che quest'anno tornerà sugli schermi con la settima ed ultima stagione (che partirà questa estate e si concluderà nello stesso periodo del 2015). A questo indirizzo eccovi alcune immagini dal set di Jon Hamm, interprete del personaggio di Don Draper nel progetto televisivo.

    Mad Men, la settima ed ultima stagione da aprile su AMC
    notizia 23:42, 15 Gennaio 2014

    Mad Men, la settima ed ultima stagione da aprile su AMC

    Siamo finalmente venuti a conoscenza riguardo la data esatta della premiere della settima ed ultima stagione di Mad Men, la serie tv in onda negli USA sul network AMC che vede la dura vita di un'agenzia pubblicitaria negli anni '60. La prima midseason del progetto televisivo attende i telespettatori a stelle e strisce dal 13 aprile. Questa ultima stagione sarà divisa in due parti.

    Mad Men, nessuno spin-off per la serie AMC
    notizia 22:25, 2 Ottobre 2013

    Mad Men, nessuno spin-off per la serie AMC

    Dopo l'annuncio che la settima stagione di Mad Men sarebbe stata l'ultima, poco più di un mese fa era stata avanzata anche l'ipotesi di uno spin-off ispirato al progetto televisivo creato da Matthew Weiner, trasmesso dal network americano AMC. Alcuni giorni fa lo stesso autore ha affermato che il serial non godrà di nessuno spin-off, in quanto Weiner è deciso a non seguire le orme di altre serie dello stesso canale, come Breaking Bad e The Walking Dead, una decisione a cui non seguiranno ripensamenti.

    Mad Men 7, l'ultima stagione sarà divisa in due parti
    notizia 22:36, 18 Settembre 2013

    Mad Men 7, l'ultima stagione sarà divisa in due parti

    Dopo alcuni mesi dall'annuncio riguardo il rinnovo ufficiale di Mad Men per una settima ed ultima stagione, il network americano AMC ha riportato la notizia che quest'ultima sarà divisa in due parti, come già accaduto all'ultimo ciclo di episodi di un altro telefilm del canale, ovvero Breaking Bad. Composta da 14 episodi, la stagione debutterà con le prime sette puntate nella primavera del 2014 mentre la midseason finale, che sarà composta ancora da sette episodi, debutterà nella primavera del 2015. Il cast del progetto televisivo vede la presenza di Jon Hamm, January Jones, Vincent Karthheiser, Elisabeth Moss, Christina Hendricks, John Slattery, Aaron Staton, Rich Sommer, Robert Morse, Kiernan Shipka, Jessica Pare e Kevin Rahm.