Madame risponde alle polemiche: "Errore mio, ma è questione di rispetto"

Madame risponde alle polemiche: 'Errore mio, ma è questione di rispetto'
di

Il tweet di Madame delle scorse ora in merito al comportamento inopportuno dei fan ha scatenato un'accesa polemica sui social, in molti infatti hanno sottolineato che la 19enne veneta ha usato parole piuttosto dure nei riguardi del pubblico, colpevole di volere solo una foto.

La giovane artista è ora ritornata sulla questione, sottolineando che, un vero fan non disturberebbe mai in malo modo il proprio cantante preferito mentre è a pranzo con la propria famiglia, a suo avviso si tratta di una questione di rispetto: "Su Twitter volevo spiegare cosa fosse un fan. Dovete sapere che il rapporto fan e artista è assolutamente sacro. E poi voglio parlare di rispetto. Io penso che un fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mai mentre mangio con la mia famiglia, con mio fratello, sono sicura che aspetterebbe che io finissi di cenare. Io in quel momento non sto lavorando, non sono Madame, sono figlia dei miei genitori, sono una sorella. È un momento intimo".

Madame ha poi precisato: "Un fan ve lo fa sapere che è un fan, ci tiene a dirmi che ha preso il biglietto, il disco, che mi segue su Instagram. Un non fan ci tiene a dirmi che non mi segue, è quello che è successo l'altra sera. 'Io non ti seguo, non so cosa fai, non mi piace il tuo genere, però ti ho vista a Sanremo, possiamo farci una foto?'. La foto l’ho fatta, perché sono rispettosa, mi alzo, sorrido e la faccio, che tu sia fan, non fan, hater e non hater, ma ho un piccolo appello, se non mi conosci e non mi segui abbi almeno rispetto per me. Un mio fan avrebbe aspettato che finissi di cenare con la mia famiglia, sono sicura".

Infine una frecciatina a tutti quegli influencer che hanno usato parole dure nei suoi riguardi, primo tra tutti Riccardo Dose: "Ringrazio ironicamente Riccardo Dose e tutti gli altri influencer che hanno alimentato la polemica nei miei confronti. Non ho altre parole negative per voi, posso solo dire che io non l'avrei fatto".

Insomma, Madame non le manda di certo a dire.

Quanto è interessante?
3