Madame X, J.J. Abrams al lavoro su una serie HBO Max basata sul personaggio DC

Madame X, J.J. Abrams al lavoro su una serie HBO Max basata sul personaggio DC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

J.J. Abrams colpisce ancora: il prolifico produttore svilupperà assieme ad Angela Robinson una nuova serie tv DC per HBO Max, questa volta dedicata al personaggio di Madame X.

Non solo Constantine e Justice League Dark per J.J. Abrams e HBO Max.

La piattaforma streaming di casa Warner si prepara ad accogliere un'altra serie DC prodotta da Bad Robot (la compagnia di produzione di Abrams con cui Warner Bros. ha un accordo pluriennale) che sarà adattata per il piccolo schermo da Angela Robinson (La genesi di Wonder Woman, True Blood) e si focalizzerà sul personaggio di Madame X.

Anche nota come Madame Xanadu o Nimue (la maga delle leggende Arturiane), è stata introdotta nel 1978 sulle pagine dei fumetti DC, ed è anch'essa collegata alla Justice League Dark. Tra le sue abilità troviamo la precognizione, teletrasporto, telecinesi, e sì, immortalità.

Secondo quanto segnalato dall'Hollywood Reporter, la serie sarebbe nelle fasi iniziali del suo sviluppo e farebbe parte dello stesso universo degli altri show in produzione, come anche la serie su Constantine. A quanto pare, infatti, si starebbe cercando di portare avanti un'operazione simile a quella del MCU, presentando un universo interconnesso.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni in merito, ma voi che ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2