Madoff: annunciata la data della premiere della miniserie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, il network statunitense ABC ha annunciato la data di debutto della serie evento intitolata Madoff, scritta da Ben Robbins.

Il network ha annunciato che la miniserie prodotta dalla Lincoln Square Productions verrà trasmessa per due giorni consecutivi e, precisamente, mercoledì 3 febbraio e giovedì 4 febbraio.

Madoff, che vedrà Richard Dreyfuss nei panni di Bernard Madoff e Blythe Danner nel ruolo di sua moglie Ruth, ci mostrerà l'ascesa e la successiva caduta del celebre consulente finanziario che ha messo in scena quella che è stata descritta come una delle più grandi truffe della storia, dando particolare rilievo agli aspetti più privati e intimi del personaggio.

Tra gli altri attori del cast ricordiamo Tom Lipinski e Danny Defarrari che vestiranno i panni dei figli del protagonista Mark eAndrew Madoff, Peter Scolari che interpreterà il fratello Peter Madoff, Erin Cummings che impersonerà Eleanor Squillari, Michael Rispoli che presterà il volto a Frank DiPascali e Frank Whaley che sarà Harry Markopolos.