Notizie

    Magic City, la serie tv si chiude con la seconda stagione
    notizia 18:21, 6 Agosto 2013

    Magic City, la serie tv si chiude con la seconda stagione

    Qualche giorno fa erano stati diffusi molti dubbi sul rinnovo, ma ora queste perplessità sono diventate una triste certezza, almeno per i fan. Il network americano Starz ha annunciato la cancellazione del drama Magic City, progetto televisivo che quindi si chiuderà definitivamente con l'ottavo ed ultimo episodio della seconda stagione. Come sempre accade, le motivazioni di questa decisione sono giustificate dai bassi ascolti, conseguenza dello scarso interesse mostrato dai telespettatori americani.

    Magic City, la serie a rischio cancellazione?
    notizia 19:31, 30 Luglio 2013

    Magic City, la serie a rischio cancellazione?

    E' un periodo di incertezza per i telespettatori di Magic City, progetto televisivo targato Starz arrivato alla seconda stagione. Sembra infatti che il serial rischi di non essere rinnovato per un terzo ciclo di episodi, dopo che il rinnovo per la seconda stagione è stato confermato molto tempo prima del debutto del telefilm. A questo punto pare che il futuro dello show sia chiaro solamente dopo il finale. Stay tuned!

    Magic City, Starz rinnova la serie tv per una seconda stagione
    notizia 20:07, 22 Marzo 2012

    Magic City, Starz rinnova la serie tv per una seconda stagione

    Non è ancora andata in onda la premiere della prima stagione, che Magic City è già stata promossa. Il network americano Starz ha infatti rinnovato il suo nuovo progetto seriale che debutterà ufficialmente il 6 aprile, preceduto da un'anteprima fissata per il 30 marzo, per una seconda stagione. Il canale non è nuovo nel prendere decisioni di questo genere, basti pensare che nel recente passato ha fatto lo stesso con altri telefilm come Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Vengeance e Boss. Oltre all'anteprima, i primi tre episodi di Magic City saranno disponibili in una serie di piattaforme online che ne permetteranno la visione a quasi 80 milioni di utenti. La serie è ambientata negli anni '50 al Miami Playa Hotel Miramar, e racconta la storia dei gestori dell'hotel e dei criminali che controllano la zona su cui è stato costruito.