Magistrale Benedict Cumberbatch! Eccolo in un video nei panni di Patrick Melrose!

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Con una mossa da campione, Showtime ha appena lanciato la "bomba": il 12 maggio la rete presenterà in anteprima Patrick Melrose, una serie limitata in cinque parti con protagonista lo straordinario Benedict Cumberbatch.

Showtime, con Patrick Melrose ha già "guadagnato" un sacco di entusiasmo perché il protagonista è un'indiscussa e talentuosa star della TV e del cinema!

Come riportato da Deadline, la programmazione di Patrick Melrose consente a Showtime di "eventizzare" su ampia scala. Nell'adattamento, Cumberbatch interpreterà il personaggio principale: un uomo traumatizzato, privilegiato e semi-dipendente da sostanze, che l'autore Edward St Aubyn ha liberamente ispirato a sé stesso. Cumberbatch serve anche come produttore esecutivo. La serie è diretta da Edward Berger (Deutschland 83), scritta da David Nicholls (Lontano dalla Madding Crowd) e, tra gli interpreti, ci sono anche Jennifer Jason Leigh e Hugo Weaving nei ruoli dei suoi genitori.

Sui social media, i fan di Cumberbatch sono ovviamente entusiasti del nuovo progetto, e adesso abbiamo da mostrarvi una nuova clip molto focalizzata sulle dipendenze di Patrick Melrose, rispetto a quanto visto nel trailer originale, che ha piuttosto esaminato la vita e le relazioni personali del personaggio. La clip presenta un Cumberbatch elegante, mentre si trova in un ristorante di lusso; il tempo lo passa tutto a riflettere sul suo amore per il buon cibo e per l'eroina. Come nota lo stesso Melrose, è "molto piccante" e il trailer è pieno di immagini aeree in stile scorsesiano, complete di un lussuoso design estetico come in Phantom Thread di Paul Thomas Anderson. Melrose è un uomo "affamato" come il Reynolds Woodcock di Daniel Day-Lewis, ma i suoi gusti sono un po' più pericolosi.

Siete curiosi di vedere Benedict Cumberbatch in queste nuove vesti? Patrick Melrose arriva sabato 12 maggio su Showtime.

Quanto è interessante?
3