Maisie Williams ha detto che la data della premiere di Game of Thrones è sbagliata!

di

Game of Thrones è forse lo show più popolare al mondo. Non sorprende quindi che i fan si attacchino con impazienza a qualsiasi informazione ricevuta, specialmente quando quell'informazione riguarda la data d'uscita dell'ultima stagione.

Quando è stato annunciato che la stagione finale dello show sarebbe stata pubblicata molto più tardi rispetto alle solite tempistiche alle quali i fan erano abituati, Internet ha lanciato un grido collettivo. Ora sembra che potremmo dover aspettare un po' più o un po' di meno per il ritorno dello show. Non è molto chiaro. Ieri, Maisie Williams (Arya Stark) ha inviato un tweet, commentando un commento che aveva fatto "anni fa" (26 Gennaio):

"Solo un tweet per farti sapere che questa release date per Game of Thrones che presumibilmente ho dato è completamente falsa, e tratta da un'intervista che ho fatto anni fa." L'intervista a cui si riferisce è quella che ha fatto UK'S Metro, dove viene citata dicendo:"Ci accingiamo a girare a Dicembre e trasmetteremo il nostro primo episodio ad Aprile [2019]. Questo è un periodo di quattro mesi per questi enormi episodi. C'è molto che andrà nel montaggio finale. Non vorrete di certo precipitarvi in questa stagione dopotutto. Lo dobbiamo al nostro pubblico e ai nostri fan, fare questa stagione finale al meglio delle nostre capacità."

Ha senso che diverse agenzie di stampa -e fan- si siano attaccate a questa citazione. Vogliamo tutti sapere quando il nostro programma preferito trasmetterà le sue ultime puntate. Mentre non è ancora chiaro quando l'ultima stagione di Game of Thrones avrà la sua premiere, ci sono rapporti che affermano che le riprese cominceranno quest'Estate.

Potete vedere il tweet della Williams in calce alla notizia.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +