Maisie Williams rivela chi vorrebbe vedere sul Trono di Spade

Maisie Williams rivela chi vorrebbe vedere sul Trono di Spade
di

A poche ore dal debutto dell'ottava stagione dello show la domanda più in voga tra i fan è sempre la stessa: chi siederà sul Trono di Spade? Durante i lunghi mesi di attesa la questione è stata oggetto di moltissime teorie e speculazioni, tanto da attirare anche l'attenzione di molte agenzie di scommesse.

Se al momento ci sono poche certezze sul finale della serie HBO, è anche vero che tutti noi abbiamo un personaggio che vogliamo vedere a tutti i costi al comando di Westeros. Ai microfoni di Variety ha espresso la sua preferenza al riguardo anche Maisie Williams, interprete di Arya, che a quanto pare ha scelto un personaggio molto legato alla giovane Stark, oltre che una sua grande amica nella vita reale.

"Sansa Stark," ha risposto chiaramente la Williams indicando la vicina Sophie Turner. "Penso che Sansa sia il personaggio più incredibile, ha imparato così tanto. E credo che il mondo sarebbe un posto migliore se Sansa sedesse sul Trono di Spade." Potete trovare il video dell'intervista in calce alla notizia.

La stagione finale de Il Trono di Spade debutterà su Sky Atlantic alle 3 di notte fra il 14 e il 15 aprile, in contemporanea con la release americana. Per saperne di più vi rimandiamo al nostro speciale su Il Trono di Spade.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
5