Making History: ecco il trailer della nuova serie FOX sui viaggi nel tempo

di

Da poche ore, il colosso televisivo statunitense FOX ha diffuso online il primo trailer di Making History, esordiente serie sui viaggi nel tempo prodotta da Phil Lord e Chris Miller, noti per Lego Movie e 21 Jump Street. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Con la sua prima stagione ordinata da pochi giorni dal network, Making History vede come protagonisti gli attori Adam Pally, Leighton Meester e Yassir Lester.
Impostata per essere anche una serie comedy, lo show vedrà al centro delle vicende tre amici provenienti da due secoli differenti che cercano di barcamenarsi tra i viaggi nel tempo e le preoccupazioni mondane della loro vita del presente. Dan Chambers, impersonato dall'Adam Pally di The Mindy Project e Happy Endings, è un professore di informatica impiegato in un piccolo college del Massachusetts dove, grazie alle sue ricerche, ha scoperto il modo di effettuare viaggi nel tempo. Tornato indietro nel 1700 incontra una donna dell'epoca coloniale di cui si invaghisce. Nel presente, Dan è un secchione impopolare; nel passato, invece, riesce ad inserirsi benissimo grazie alla sua conoscenza del futuro. Ma le azioni di Dan nel passato, presto rovineranno il presente, soprattutto perché la donna che ha conosciuto non è una qualsiasi. La ragazza è, infatti, Deborah Revere, la figlia di Paul Revere, impersonata da Leighton Meester, già nota per Gossip Girl. Per riportare ordine nel tessuto spazio-temporale, Dan chiede l'aiuto del suo collega, Chris Parish, interpretato da Yassir Lester, di Girls e Key and Peele, un brillante e popolare professore di storia, che ora avrà l'incredibile opportunità di vivere la storia che insegna. Riusciranno Dan, Chris e Deborah a salvare l'America come la conosciamo?