Man vs Bee: un'ape contro Rowan Atkinson nel poster della serie Netflix

Man vs Bee: un'ape contro Rowan Atkinson nel poster della serie Netflix
di

Netflix ha svelato il poster ufficiale di Man vs. Bee, nuovo show comico con protagonista assoluto il leggendario Mr. Bean, Rowan Atkinson, che torna quindi sul piccolo schermo. Le premesse di questo show dal potenziale comico distruttivo sono brevissime: in sostanza il custode di una villa dovrà fronteggiare l'arrivo di una pericolosissima ape!

Proprio il poster raffigura il personaggio di Atkinson mentre si prepara a scacciare una grossa ape pronta a minacciare la sua cucina. Nell'arco dei 10 episodi di cui è composta la serie, immaginiamo che l'ape darà del filo da torcere al nostro protagonista. Importante sottolineare, poi, la durata degli episodi, che proprio come nella più celebre Mr. Bean sarà compresa tra i 10 e i 20 minuti in totale.

Oltre a Rowan Atkinson, nel cast di Man vs Bee troviamo anche Jing Lusi, Julian Rhind-Tutt, Greg McHugh, India Fowler, Claudie Blakley e Tom Basden. La data d'uscita è fissata per il 24 giugno 2022 su Netflix. La serie è stata creata dallo stesso Atkinson insieme a Will Davies. I due avevano già lavorato insieme nel 2003 nel film Johnny English, tornando poi a collaborare nei due sequel successivi, Johnny English - La rinascita (2011) e Johnny English colpisce ancora (2018).

Prossimamente vedremo Atkinson nel musical Wonka, prequel della celebre fiaba di Roald Dahl in cui il protagonista sarà interpretato da Timothee Chalamet. Tempo fa, l'attore aveva detto la sua sulla cancel culture: "Il problema che abbiamo online è che un algoritmo decide ciò che vogliamo vedere, il che finisce per creare una visione semplicistica e binaria della società" ha dichiarato. "Diventa una sorta di: o con noi o contro di noi. E se sei contro di noi, meriti di essere cancellato".

La serie Man vs. Bee fa parte delle 7 serie originali ordinate da Netflix nel dicembre 2020.