Mandip Gill di Doctor Who non sa se ritornerà nella prossima stagione

Mandip Gill di Doctor Who non sa se ritornerà nella prossima stagione
di

La conclusione della dodicesima stagione è sempre più vicina: abbiamo visto le foto dal finale di Doctor Who , inoltre vi segnaliamo questa intervista a Mandip Gill, in cui l'attrice britannica rivela il suo futuro nella serie della BBC.

Parlando ai microfoni di Radio Times, l'interprete di Yasmin Khan ha ammesso di non sapere ancora se farà parte della tredicesima stagione della longeva serie: "Mi piacerebbe tornare, ma come dicevo è tutto avvolto nel mistero, quindi nessuno sa niente".

Mandip Gill ha poi aggiunto: "Sono felice di aver partecipato a due stagioni e di aver esplorato la psiche del personaggio di Yaz, mi piacerebbe continuare anche il prossimo anno". Nel frattempo Tracie Simpson, uno dei produttori dello show, ha rivelato che le riprese della tredicesima stagione inizieranno il prossimo autunno, inoltre è confermata anche la presenza di Jodie Whittaker nel ruolo del Dottore, parte che sarà affidata all'attrice ancora per un'altra stagione. Queste sono le uniche due informazioni sulle attese puntate inedite della longeva serie.

Tutti gli appassionati dell'opera saranno comunque entusiasti di sapere che nel finale di Doctor Who 12 sarà presente Ian McElhinney, insieme all'interprete di Ser Barristan Selmy in Game of Thrones troveremo anche la guest star Steve Toussaint, anche se i loro ruoli non sono ancora stati confermati.

FONTE: ds
Quanto è interessante?
1